Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
E' solo che non rispecchia i miei canoni d'aereo, lo Zero è manovrabile, agile sacrificando la corazzatura del pilota mentre i P-51, Corsari, Hellcat sono ugualmente manovrabili, con una potenza di fuoco sovverchiante e blindati ecco tutto!rob_zone ha scritto:Jacopo..ma che mi combini!
Andrè ma non ne hai già fatti 2?Kit ha scritto:Prima o poi dovrò farne uno anch'io....
Eh si,ma per il pit mi sa che sò arrivato!Starfighter84 ha scritto:Avrai molto lavoro per "upgradare" lo stampo.... buon lavoro!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno dei velivoli più eleganti che abbia solcato i cieli.
Scelta da intenditori
Buon lavoro Rob!
Eh si che tò faccio sapere!ahahah magari!!Argo2003 ha scritto:Sono strano io, lo so, ma lo Zero non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Fammelo piacè Rob!!!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Grazie Matteo,anche tu hai uno zero,prima che me lo compri io perchè non lo inizi??matteo44 ha scritto:Vedo che la tua voglia di modellare ha prevalso nell'aspettare l'inizio del mini GB... e sai che ti dico?... Hai fatto bene ad iniziare adesso!!
Bei lavoretti, la prima incisione non si scorda mai!
Una domanda... le mitragliatrici le hai appoggiate per fare la foto? Occhio che mi sembra di vederle storte...
Buon lavoro
Ma il primato non era del Roger?!hahaha!Ci passiamo il tempo Ciccio..cosa che dovresti fare anche te!!Bonovox ha scritto:A Rooob...ma che vuoi togliere il primato a Jacopuzzo per il numero di modelli fatti in un anno? Ottima scelta ragazzo e soprattutto ottimo scratch
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Due ne hai fatti Andrè!ahahahah!Verdoni!Kit ha scritto:Bello lo Zero.....!!!! Prima o poi dovrò farne uno anch'io.....
Ciao e...buon lavoro!
La trovo molto estetica,credo che la monteròpitchup ha scritto:Ciao Roberto
Per vari motivi mi stavo studiando lo "zero": riguardo all'antenna radio la monterai???? Infatti leggevo che causa la scarsa affidabilità degli apparati unita alla mancanza dei ricambi, alla fine, per togliere peso, la radio veniva rimossa (e pure l'antenna di conseguenza).
saluti
Vabbe versioni iniziali o finali,per stavolta ti perdoniamo!Jacopo ha scritto:E' solo che non rispecchia i miei canoni d'aereo, lo Zero è manovrabile, agile sacrificando la corazzatura del pilota mentre i P-51, Corsari, Hellcat sono ugualmente manovrabili, con una potenza di fuoco sovverchiante e blindati ecco tutto!rob_zone ha scritto:Jacopo..ma che mi combini!
apprezzo le versioni finali dello Zero, quelle si
p.s. poi il kit è in positivo, basta quello
Andrè ma non ne hai già fatti 2?Kit ha scritto:Prima o poi dovrò farne uno anch'io....
Mica per nulla sei Eletto!pitchup ha scritto:... Considero lo "zero sen" una delle cose più eleganti che abbiano mai volato!! ...
Enrywar67 ha scritto:....bellissimo sogetto ...
SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno dei velivoli più eleganti che abbia solcato i cieli.
Scelta da intenditori ...
Kit ha scritto:Bello lo Zero.....!!!! Prima o poi dovrò farne uno anch'io.....
Stavolta niente scuse (le ho lette e fanno acqua da tutte le parti)!Jacopo ha scritto:...E' perchè non mi piace lo Zero, ...
Sei meglio di Jacopo solo perché dal lavoro di Rob potresti emergere trasformato in fan dello Zero.Argo2003 ha scritto:Sono strano io, lo so, ma lo Zero non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Fammelo piacè Rob!!! ...