Altre livree particolari non mi vengono in mente....

Moderatore: Madd 22
....ahhh..!!! Ecco perchè riesci a mantenere ritmi a noi "mortali" modellisti impossibili. Ricorri all'ilusionismo, come ...DynamoJacopo ha scritto:Ciao Ragazzi il "mistero" è presto detto:
........ Sono 2!!!! sono sempre stati 2 anche nelle foto ....
Madd 22 ha scritto:se prima rischiavi tanto, ora rischi il doppio
Ciao Luca & Matty avete ragione con questa mi gioco tutto hehehehehehmattia_eurofighter ha scritto:già un modello con decals MT è a alto rischio...due doppio rischio!
Ciao Andrè hai ragione heheheh ma è solo che ora come ora non ho molto da far ein attesa dei corsi per LavoroKit ha scritto:ahhh..!!! Ecco perchè riesci a mantenere ritmi a noi "mortali" modellisti impossibili. Ricorri all'ilusionismo
Ciao Ruggè guarda sinceramente desisti, se devi stuccare lo devi fare doppio, se devi correggere una cosa la devi dplicare, se devi dettagliare il pit, devi farlo uguale hahahah però alla fine mi divertirò con le camo!ROGER ha scritto:Sai che non ho mai fatto un modello identico in tandem?! Mi stai stuzzicando parecchio
Ciao Ema il motore è bello se visto da lontano, non me ne volere ma chiudo tutto!Psycho ha scritto:Ottima scelta Jac! Fino a qui non ho niente da dire, salvo che è un peccato chiudere quel motore a vista, dimmi che farai un qualche vano aperto!
Ovviamente 2 Valè!!Starfighter84 ha scritto:Due?! ma quanti fogli decal hai??