Madd 22 ha scritto:ciao andrea![]()
aspetta non ho ben capito, ma è il tuo primo jet? in caso affermativo...wow!
Purtroppo mi piace costruire un po' di tutto e , pur avendo fatto diverse cose tra eliche, sci-fi e figurini, il jet mi mancava. E siccome mi e' piaciuto, tra un paio di modelli ci riprovo.....

Quale F16? forse quello il cui wip e' iniziato il 22 dicembre 2011 e da cui ho preso informazioni fino a rasentare il plagio ??matteo24 ha scritto:Secondo me è un gran bel modello e in tutta sincerità ben più bello del mio! ....
..... correggi le due sonde ai lati del canopy, lì avresti fatto prima a risolvere da subito dipingendole con un pennellino dopo la camo.
Io ora correggerei con pennellino e nero della mimetica![]()

Ma che dici? Anzi grazie per l'esperienza messa a disposizione del forum. E colgo l'occasione per ringraziare anche il Carmine\Gamma che mi ha dato tanti consigli e il cui wip ho letto un migliaio di volte....
Per le sonde mi devo decidere ad usare di piu' gli occhiali. Mi sono accorto del problema ma una avrei dovuto rimascherare e usare l'aerografo. Il nato Blak e' un po' bast... e , se dato a pennello , si vede la differenza con il nero spruzzato. Non ho un equivalente vinilico da dare a pennello e piu' controllabile. Mi sa che i dispersori li metto ma quello non lo tocco per non rischiare di fare qualche cavolata ( decals vicine vicine...).

Disse il pescatore.....Argo2003 ha scritto:Orca trota Andrè!!! Bello bello bello

Denghiu ....willy74 ha scritto:Ottimo lavoro,mi piace moltissimo,bravo!!!
Il problema non stava nel modello ( che si monta da solo) ma nella"capoccia"... Alla fine pero' , prendendo il modellismo per quello che e', un bellissimo gioco, mi sono divertito e ne ha trovato giovamento anche la testarob_zone ha scritto:Andrea,bravissimo!
Hai portato a termine un modello con un inizio difficile..e tutte quelle "magagne" non si notano proprio!!