F-15 Eagle 1/48 GWH Fine 06/03/15
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: F-15B Eagle IAF 1/48 GWH
Jacopo se vuoi un consiglio, lascia chiusi quei vani in prossimità del radome.
Poi........a te la scelta.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
In effetti la flotta degli F15 varia come caratteristiche da utilizzatore ad utilizzatore.
Lo fai in contemporanea con il P39????
saluti
In effetti la flotta degli F15 varia come caratteristiche da utilizzatore ad utilizzatore.
Lo fai in contemporanea con il P39????
saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Muhahahahha.......nannolo ha scritto:' sei Perseo ? ' . E lui rispondeva : ' trentaseo !!!'
Questa me la rivendo!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Belli rossi risaltano sul ghost grey.
saluti
... in effetti, pur essendo io un fan del club dei pannelli aperti, vedendo i pezzi del kit, non è che mi piacciano particolarmente in quanto poco tridimensionali. Ci vorrebbe un lavoro di alta pittura per rendere la profondità. Anche io sarei per l'autocostruzione integrale. Ma forse è meglio chiuderli. Per gli antifod io direiFreestyleAurelio ha scritto:Jacopo se vuoi un consiglio, lascia chiusi quei vani in prossimità del radome.

saluti
- pitchup
- L'eletto
Ciao Jacopo
Ti segnalo questa discussione con foto tratta da un forum dedicato alle forse armate israeliane:
http://www.idf-modelling.com/forum/view ... =22&t=3581
saluti
Ti segnalo questa discussione con foto tratta da un forum dedicato alle forse armate israeliane:
http://www.idf-modelling.com/forum/view ... =22&t=3581
saluti
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
quei scarichi sono stupendi, ma vedendo il dettaglio generale del kit anche quelli da scatola non dovrebbero essere male... o no?
PS: ma della GWH non avevi anche il Fulcrum in cantiere?
PS: ma della GWH non avevi anche il Fulcrum in cantiere?

- pitchup
- L'eletto
Ciao Jacopo
ti segnalo anche quest'altra discussione con foto interessanti e varianti anche alla colorazione standard:
http://www.idf-modelling.com/forum/view ... =20&t=2695
...e poi come non postare, tratta sempre dallo stesso sito questa foto. La ragazza ha la stoffa giusta!
saluti
ti segnalo anche quest'altra discussione con foto interessanti e varianti anche alla colorazione standard:
...e poi come non postare, tratta sempre dallo stesso sito questa foto. La ragazza ha la stoffa giusta!
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Paolo F14
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Auto F1, Aerei, Moto
- colori preferiti: GunzeTamiyaAlcladHumbrolMRP
- Nome: Paolo
Soggetto interessantissimo e kit ancora di più, non vedo l'ora che inizi a modellarepitchup ha scritto:Ciao Jacopo
saluti

Off Topic
Io quella ragazza
la vorrei vedere....e non solo.....senza tutta quella stoffa anche se giusta

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Off Topic
Qualcuno conosce il senso delle parole azzurre in ebraico talvolta visibili sul muso, sembrano diverse per ogni esemplare... si tratta forse di un nick ? 
Ciao e scusate la mia ignoranza.

Ciao e scusate la mia ignoranza.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Allora ragazzi prima di tutto grazie mille per le risposte
passiamo alle foto ecco il set in resina, fitta piuttosto bene

Alla fine credo che userò la plastica la trovo ben definita quasi come la resina!!!!
passiamo al punto 2 i portelli sul Radorme, in un primo momento mi ero intrippato e già lo vedevo prieno di cavi....... ma i commenti mi hanno fatto aprire bene gli occhi ossia è troppo piatto e come se non bastasse..........

Il che vuol dire solo una cosa si chiude tutto!!!!!!!!!

Max grazie mille per le foto e questo conferma il fato che il 113 è il più fotografato di tutti mentre quello che volevo fare io ossia il 704 non ha una foto manco a pagarla

passiamo alle foto ecco il set in resina, fitta piuttosto bene

Alla fine credo che userò la plastica la trovo ben definita quasi come la resina!!!!
passiamo al punto 2 i portelli sul Radorme, in un primo momento mi ero intrippato e già lo vedevo prieno di cavi....... ma i commenti mi hanno fatto aprire bene gli occhi ossia è troppo piatto e come se non bastasse..........

Il che vuol dire solo una cosa si chiude tutto!!!!!!!!!

Ciao Matty è in cantiere ma è fermo perchè sto imparando a termoformare visto che devo rifarli il canopy perchè si è rotto, ma a parte questo ti faccio vedere quello che ho fatto ieri ossia ho decolorato tutto e mi preparo a riprenderlo in manomattia_eurofighter ha scritto:ma della GWH non avevi anche il Fulcrum in cantiere

Max grazie mille per le foto e questo conferma il fato che il 113 è il più fotografato di tutti mentre quello che volevo fare io ossia il 704 non ha una foto manco a pagarla

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ