F16 c block 30 Aggressor

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F16 c block 30 Aggressor

Messaggio da Starfighter84 »

André.... LE STELLE AL CONTRARIO NOOOOOOOOOOOO! :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto: LE STELLE AL CONTRARIO NOOOOOOOOOOOO!
Ho notato solo ora pure io ero concentrato sui dettagli del pit, la camo e il vano carrello, le decal mi sono sfuggite!! sistemale se riesci dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

nannolo ha scritto: Ah dimenticavo: consigli sempre ben accetti ( basta che non debba rismontare tutto pero' ..... :-D )
Ecco, appunto, noooo....

Cavolo, non inciampare al fotofinish, si possono ancora sistemare??

Ciao ciao
Luca
Immagine
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: F16 c block 30 Aggressor

Messaggio da nannolo »

Ebbene si.... mi sono accorto della cavolata.
Per le decal nulla da fare. Sono già sigillate abbondantemente.
Sicuro non commettero' più l'errore, dovuto a una scarsa attenzione.
La fortuna è che sono proprio tutte al contrario. :P
Così lo posso spacciare per un pezzo raro.... come le 500 lire d'argento con la bandiera al contrario.
Scherzi a parte mi sono divertito nel farlo e questo mi ripaga lo stesso.
Perciò, a meno di non essere bannato per la cavolata, lo finisco e metto in vetrinetta.
Farò finta che la stella l'ha dipinta uno dei progettisti dell' f35 ....:mrgreen: :)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

È bello Andrea :-lino

Mannaggia a quelle stellette però! :)
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

nannolo ha scritto:.......Farò finta che la stella l'ha dipinta uno dei progettisti dell' f35 ....:mrgreen: :)
Messa così è giustificato :-crazy
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma quale Ban André... va benissimo così!
Possiamo sempre farla passare come una mimetica sperimentale.... in volo rovescio la nazionalità si capisce meglio! :D

"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: R: F16 c block 30 Aggressor

Messaggio da Kit »

nannolo ha scritto: Farò finta che la stella l'ha dipinta uno dei progettisti dell' f35 ....:mrgreen::)
Secondo me gli USA dovrebbero adottare codesta soluzione sui loro "aggressor"....in fondo rappresentano forze loro ma allo stesso tempo non USA. La stella al contrario su questi velivoli non stona affatto....prova a scrivere alla casa bianca, magari l'idea piace e il modello se ne giova.... :lol: .

Per il resto un'ottima realizzazione, precisa e pulita.... :-oook !

Ciao!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:Ma quale Ban André... va benissimo così!
Possiamo sempre farla passare come una mimetica sperimentale.... in volo rovescio la nazionalità si capisce meglio! :D

Ho letto da qualche parte che il continuo ed elevato numero di G incassati da queste macchine ha portato a fenomeni di "rotazione" delle insegne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo Andrea! :-lino
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Andre'......te possino.....scusami sono fuori dal coro ma.....spruzzando sulle decal il colore base e.....rimettendone di nuove al verso giusto??...non dovrebbe essere troppo difficile.......nessuna capita sullo stacco tra due colori.....il tuo modello le merita! ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”