GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 27/08)
Moderatore: Starfighter84
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 14/0
almeno un pizzico di colore una volta ce lo mettevano... oggi tutto sto grigiore... comunque complimenti per il coraggio, io non ne avrei abbastanza per montare un accrocco come il lightning
ciao
Luca
ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Ruggi
Azz.... io ero fermo ai "dolori del giovane Ruggi" e le perplessità esistenziali circa il continuo di tale modello. Ora lo trovo in pratica quansi TERMINATO
Sei forte!!!
saluti
Azz.... io ero fermo ai "dolori del giovane Ruggi" e le perplessità esistenziali circa il continuo di tale modello. Ora lo trovo in pratica quansi TERMINATO

Sei forte!!!

saluti
Ciao Berna, i lavori avanzano con cautela visto tutto il metallizato che veste questo aereoplanoneBernaAM ha scritto:Eccomi, ho perso qualche aggiornamento ma vedo con piacere i tuoi lavori avanzano alla grande, quella fascia blu spezza la monotonia dell'alluminio. Tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.

Ciao Luca, i grigioni non mi sono mai piaciuti per cui vado con questi soggetti accrocchiIcari Progene ha scritto:almeno un pizzico di colore una volta ce lo mettevano... oggi tutto sto grigiore... comunque complimenti per il coraggio, io non ne avrei abbastanza per montare un accrocco come il lightning
ciao
Luca

Tevoia! Prima che sia terminato stò bestione ne deve passare ancora di tempo e lavoripitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Azz.... io ero fermo ai "dolori del giovane Ruggi" e le perplessità esistenziali circa il continuo di tale modello. Ora lo trovo in pratica quansi TERMINATO![]()
Sei forte!!!![]()
saluti

Grazie per l'incoraggiamento!
Ho già fatto un preventivo lavaggio ad olio...un pò per vedere le pannellature e i rivetti, ma anche per togliere quel fastidioso riflesso del metallizzato!
Non volendo utilizzare le decals per le walkway sulle ali, ho fatto una prima prova di mascheratura e spruzzatura...

Però ho notato che sul nastro resta un pò di silver, credo che forse dovrei dare un giro di future per sicurezza
Saluti dal Roger
Non volendo utilizzare le decals per le walkway sulle ali, ho fatto una prima prova di mascheratura e spruzzatura...

Però ho notato che sul nastro resta un pò di silver, credo che forse dovrei dare un giro di future per sicurezza

Saluti dal Roger
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- Nome: mau
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 16/0
Bel lavoro Rug!!
Gran bel lavoro...
e la tentazione aumenta....
Saluti
mau
Gran bel lavoro...
Saluti
mau
Meno male che ci sei tu a tenere alto il "buon nome" di questo purosangue....se aspettavate il sottoscritto
A proposito......Gigi? Rino?.......che fine avete fatto fare ai vostri modelli?

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo Ruggè.. per il silver sul nastro si, direi che un po di future non fa male!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Ruggi
saluti
...direi un ottima polizza assicurativa!ROGER ha scritto: credo che forse dovrei dare un giro di future per sicurezza![]()

saluti
Grazie Mau...il lavoro è ancora lungo ma spero dia soddisfazionemauilgeo ha scritto:Bel lavoro Rug!!
Gran bel lavoro...
Saluti
mau
Giusto! Che fine avete fatto ragazzi?SPILLONEFOREVER ha scritto:Meno male che ci sei tu a tenere alto il "buon nome" di questo purosangue....se aspettavate il sottoscritto![]()
Jacopo ha scritto:Ottimo Ruggè.. per il silver sul nastro si, direi che un po di future non fa male!
Oggi se riesco una mano protettiva la stendo di sicuro!pitchup ha scritto:Ciao Ruggi...direi un ottima polizza assicurativa!ROGER ha scritto: credo che forse dovrei dare un giro di future per sicurezza![]()
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E alla fine come sono venute queste Walkway?