Hai ragione, era un quesito decisamente indovinabile, soprattutto per chi possiede lo stesso kit, e tu li hai praticamente tutti ehehehehdavmarx ha scritto:Consolati caro Roger perchè se non ci avesse pensato Jac ti avrei "sgamato" io, è bastata un'occhiata al vano carrelli per riconoscerlo, ne ho anch'io uno fermo alla verniciatura da qualche mese... opps, volevo dire anno !
Molto ben fatto il super dettaglio del vano, bravissimo, ma non esagerare perchè il portello in fusoliera era sempre chiuso... Non eri tu a dire "tanto è sotto, non si vede" ?
Anche su questo kit potrai sbizzarrirti con il drybrush nell'abitacolo nero, già mi immagino il risultato...
Ciao ciao.
Come il portello era sempre chiuso?!?! Non mi dire che ho perso una oretta per il gusto del piffero
Allora ti faccio una domanda: il colore dei vani carrelli era dello stesso delle superfici inferiori vero?
E tu...datti una mossa a finire un cavolo di modello

A quanto pare...ciao Max!pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
cavolo sto GB ti sta esaltando vedo!!!
saluti
Cavolo hai ragione!! Allora cambio soggetto daiStarfighter84 ha scritto:
Ah bé... a questo genere di soggetti ci pensa Jacopo solitamente!! :prrr
Scherzo, ovviamente!![]()

Tutti questi titoli temo mi daranno alla testa ehehehSPILLONEFOREVER ha scritto:E con questo diventerai Baronetto del GB 2014....o se preferisci Messere di Bagnacavallo assieme al Messere di Fidenza![]()
Buon Seahwk
Very well Mr. Paulmicrociccio ha scritto:Dear Sir Roger,ROGER ha scritto:...
Spero di stimolare il tuo gradimento a livello modellistico almeno![]()
...
già la scelta dell'esemplare ha raggiunto lo scopo.![]()
microciccio
Cercherò di guadagnarli strada facendo...grazie Mattiamattia_eurofighter ha scritto:Ciao Rugg! vederti all' opera è sempre interessante...anche se in termini di bellezza aeronautica ultimamente hai perso qualche punto!Scherzo ovviamente...la colorazione con le bande giallo e nere però è carina...
buon lavoro anche da parte mia Rugg!

Yes SirMadd 22 ha scritto:Ti auguro anche io buon lavoro, a quanto ho capito ahha questo è il tuo 5 modello iniziato del GB.
Però cavolo...un soggetto un po più carino...
ciaoooo
Questo è il numero cinque, ed ammetto che non è il massimo della carineria ma spero sia un kit altrettanto facile da mettere assieme e finire in un mesetto veloce veloce

Meno male che a qualcuno piace eheheh grazie Gabri!Gabri 62 ha scritto:SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIII.
Un altro FFAA mega slurp e poi lo fai con il pigiamone a righe giallo nere![]()
Tuo FAN Gabriele
Ps Non dare retta a certi miscredenti il Seahawk e bellooooooo
p.s. comincio a pensare che questo soggetto non piaiccia a molti di voi...sono ancora in tempo a cambiare soggetto se volete?
Nel carniere avevo anche questi kit:
Scala 1/48
Fairey Firefly Mk.1 traino bersagli - AZ Model
Fairey FUlmar - Eduard
Spitfire Mk. I - Tamiya
Seafire Mk. XV - Revell
Scala 1/72
Beaufort - Special Hobby
Meteor F.4 - Revell
Ovviamente ne averi tanti altri di soggetti per il GB ma questi erano quelli che al momento mi stuzzicavano
Seafire Mk. XV