Dragon 1/144 Tornado GR.1 "Mig Eater" Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Dragon 1/144 Tornado GR.1 "Mig Eater" Desert Storm
Beh il Tonka in 144 della Dragon non è male (il migliore è il Revell!) per il resto non mi resta che augurarti un buon lavoro

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
dakota
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Starfighter-104
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
- Nome: Federico
Ragazzi buona sera, grazie a tutti per i messaggi!
Questa sera purtroppo sono risuscito a fare ben poco,poichè sono tornato a casa molto tardi dato che dovevo portare la mia auto dal meccanico.
Per il tonka questa sera ho unito le due parti che compongono la fusoliera ed applicato un pò di stucco alle piccole fessure che si sono create (robba da poco, il kit è abbastanza preciso,piccoli errori di assemblaggio
)
Ecco a voi le immagini:
Lato superiore:

Lato inferiore:

Questo è il poco lavoro fatto oggi, spero di dedicarmi al tonka domani un paio di ore dopo lavoro e prima dell'arrivo della mia compagnia per i saldi!

Questa sera purtroppo sono risuscito a fare ben poco,poichè sono tornato a casa molto tardi dato che dovevo portare la mia auto dal meccanico.
Per il tonka questa sera ho unito le due parti che compongono la fusoliera ed applicato un pò di stucco alle piccole fessure che si sono create (robba da poco, il kit è abbastanza preciso,piccoli errori di assemblaggio
Ecco a voi le immagini:
Lato superiore:

Lato inferiore:

Questo è il poco lavoro fatto oggi, spero di dedicarmi al tonka domani un paio di ore dopo lavoro e prima dell'arrivo della mia compagnia per i saldi!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Interverrai sulla guaina che protegge il meccanismo di retrazione Federico? mi sembra troppo semplice persino per una scala così piccola. 
- Cox-One
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Comincia a prendere le sue forme definitive ..... manca poco per il colore.
- lillino
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
-
Enrywar67
.....ciao Federico......dai che questo te lo mangi a colazione.....!forse potevi mascherare le semiali prima di montarle nel troncone di fusoliera.....

- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
devo dire che per essere un piccolino ha davvero le sue belle forme. Ti consiglio di controllare sempre le stuccature e di intervenire sulla guaina delle ali...!!!
vai così!
vai così!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter-104
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
- Nome: Federico
Ragazzi buon pomeriggio!
Quest'oggi ho carteggiato le stuccature e ritoccato qualche punto da rivedere, solamente che mi son fermato con i lavori a causa della stanchezza, troppo sonno dovuto al poco riposo della notte
Per quanto riguarda la guaina delle ali come consigliate di intervenire? Io avevo pensato ad una passatina di stucco per chiudere il tutto,ma poi non sembrerebbe più un velivolo a geometria variabile
Quest'oggi ho carteggiato le stuccature e ritoccato qualche punto da rivedere, solamente che mi son fermato con i lavori a causa della stanchezza, troppo sonno dovuto al poco riposo della notte
Per quanto riguarda la guaina delle ali come consigliate di intervenire? Io avevo pensato ad una passatina di stucco per chiudere il tutto,ma poi non sembrerebbe più un velivolo a geometria variabile
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bel WIP. Anche io ho il doppio kit Dragon con decals italiane. Ti seguo con attenzione.
Maurizio
Maurizio