Bene, mi fà piacere rivederti all'opera significa che la crisi ti è passata, se hai bisogno fammi un fischio e ancora scusa per il parabrezza è stata una dimenticanza. Avanti con i lavori adesso.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao ragazzi purtroppo oggi porto brutte notizie.Sono riuscito a fare disastri nella fase di verniciatura, non sto a raccontarvi tutti i dettagli ma ormai il modello è irrecuperabile al 99%.
L'1% di possibilità viene smorzato dal fatto che c'è tanto lavoro e rifare molte cose di nuovo.Dopo aver buttato soldi e quasi 7 mesi (senza contare il tempo che ho passato a documentarmi) ho deciso di cestinarlo.
Già tempo fa avevo deciso di abbandonarlo per un problema avuto su un trasparente, poi per fortuna son riuscito a riprenderlo, ma fare disastri in fase di verniciatura mi ha demoralizzato non poco.
Per ora resterò lontano dalla plastica, mi viene la nausea al solo pensiero di iniziare qualcosa da capo.
...è no caro Carmine.....se ti vede Darth Vader sai come s'incazza???Insomma.....accantonalo......sbollisci.....rifletti....insomma prendi tempo.....e che se un modello non è proprio venuto come ci aspettiamo ci mette in ambascie???Si' il rodimento la' per la' è giustificatissimo.......sarebbe da prendere un kittino piccolo....facile e ben fatto.....da fare in relax.....senza stress resine e chirurgia alla Barnard.......se ti va'....altrimenti meglio andare in ferie con la Noemi e riposarsi un po'!!!Dai Carmine....nun fa accussi'......!!
P.s.....eppoi che sara' successo di cosi' grave???
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Questo è il guaio di chi lavora troppo bene... non divenire schiavo dei risultati perfetti.
Un errore ci può stare altrimenti non saremmo esseri umani ma microcicci..
dai , non mollare. Al limite converti il lavoro in un diorama di un aereo in stato di abbandono ma gettare al vento il tuo mega super lavoro sui dettagli sarebbe un peccato.
In ogni caso pausa e sbollisci. Poi torna al lavoro che ci serve qualcuno da copiare.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.