Per quanto riguarda il colore verdognolo non ho riferimenti esatti sul tuo aereo ma dovrebbe essere il pc10 , colore usato dalla raf. Inizialmente era un verde che ossidandosi virava sul marrone
Se è quello un mix 2 a 1 di xf62 e xf10 ti dovrebbe andare bene. Per le centinature su scala 32 io avevo nastrato ogni centina e spruzzato il colore scurito sui bordi del nastro. La scala 72 non penso ti permetta la stessa cosa. In ogni caso come ti hanno suggerito il colore dovrebbe essere più scuro ai lati delle centine e più chiaro sopra anche per l'effetto della tela tirata dal legno. In ogni caso ottimo lavoro;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
edit:
Seduto al pc ho visto qualche foto e per il verde devo dire che dovrebbe essere il pc 10.
http://www.airmuseumsuk.org/museum/Hend ... 0Camel.htm
Per la zona inferiore delle ali il colore dovrebbe essere il clear doped linen sulla cui realizzazione ci sono diverse "formule".
Personalmente io ho usato il gunze H85 sail color scurito per le ombre con il flat earth tamiya e schiarito per le luci con del bianco ( pochissimo). Poi visto che invecchiando tende ad ingiallire ho dato ad aerografo qualche leggero velo con il Desert Yellow Tamiya .