!! Non ti disperare per la vernice sulla decals, se non ce lo avresti detto, credo che manco ce ne saremmo accorti!
 !! Non ti disperare per la vernice sulla decals, se non ce lo avresti detto, credo che manco ce ne saremmo accorti! 
Moderatore: Madd 22

) non mi meraviglio che questa versione sia nelle tue corde
 ) non mi meraviglio che questa versione sia nelle tue corde   
  . Adesso vorrei fare qualcosa di meno impegnativo e che non mi costringa ad aggiungere tanti particolari....penso che anche il mio amato LIghtning dovrà aspettare...
 . Adesso vorrei fare qualcosa di meno impegnativo e che non mi costringa ad aggiungere tanti particolari....penso che anche il mio amato LIghtning dovrà aspettare...

Messere intendevo il Bac il Light!SPILLONEFOREVER ha scritto:MI sarebbe davvero piaciuto fare il Buc

Ruggero mi hai fatto spataccare!!!
  Ruggero mi hai fatto spataccare!!!   

Come dicevo anche prima ormai la mia pazienza con questo modello era agli sgoccioli. Adoperare un opaco "opaco" con il rischio di combinare qualche pastrocchio non mi andava proprio.
 Come dicevo anche prima ormai la mia pazienza con questo modello era agli sgoccioli. Adoperare un opaco "opaco" con il rischio di combinare qualche pastrocchio non mi andava proprio. 

Ha ragione su tutta la linea Sir.ROGER ha scritto:Almeno tu hai finito il soggetto del GB 2013, io ne avevo inziati due e manco uno è finito...sono entrambi fermi da mesi e mesi
Sono uno spirito libero, se un modello mi stufa lo accantono e seguo i sentimenti del momento...
Sir Roger
p.s. ora una bella elicuzza rilassante

Qualunque sia la scelta, che sia easy e godevoleSPILLONEFOREVER ha scritto:Ha ragione su tutta la linea Sir.ROGER ha scritto:Almeno tu hai finito il soggetto del GB 2013, io ne avevo inziati due e manco uno è finito...sono entrambi fermi da mesi e mesi
Sono uno spirito libero, se un modello mi stufa lo accantono e seguo i sentimenti del momento...
Sir Roger
p.s. ora una bella elicuzza rilassante
Spero che la vicinanza geografica mi faccia passare dal lato "ludico" del modellismo
Penso proprio che il prossimo avrà le pale...devo soltanto vedere se riesco a partecipare al GB GB...o tornare sui miei amati avioni italici..