Rob.....Mastro Ruggero il Pigro usa l'aerografp per tutto.....una volta l'ho visto usare la Badger per dare il cacio sui maccheroni !!!!rob_zone ha scritto:Ti metto ansia??![]()
![]()
Ottimo lavoro..senti un po,la future la dai ad aerografo nel pit o a pennello??
Bel lavoro fin qui,mi piace molto!![]()
saluti
RoB da Messina
GB FF.AA. Brit - ROGER - Seafire Mk.XVII 1/48 finito
Moderatore: Starfighter84
-
SPILLONEFOREVER
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - Seafire Mk.XVII 1/48
-
ROGER
GiĂ sono in ansia per gli F24 di giugno e non sono aerei di nuova generazionerob_zone ha scritto:Ti metto ansia??![]()
![]()
Bel lavoro fin qui,mi piace molto!![]()
saluti
RoB da Messina
Future ad aerografo, io non sò usare i pennelli
Ahahahah Guido, questa è davvero simpatica, mi permetto di correggerti però...ho la FENGDASPILLONEFOREVER ha scritto:Rob.....Mastro Ruggero il Pigro usa l'aerografp per tutto.....una volta l'ho visto usare la Badger per dare il cacio sui maccheroni !!!!rob_zone ha scritto:Ti metto ansia??
Bel lavoro fin qui,mi piace molto!
saluti
RoB da Messina![]()
![]()
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Busto A.
Ruggero, non te la menare troppo per il pavimento del cockpit, gli Spit non l'avevano...ROGER ha scritto: Temo che sarò meno preciso e veloce nel creare il fondo del pitoggi ho fatto qualche prova ma non la vedo semplice semplice come me la immaginavo...
Tutto quello che potresti aggiungere sono dei pannelli laterali che chiudano i "buchi" lasciati dai raccordi Karmann delle ali, si vede qualcosa su "Aero Detail 27" alle pagine 24, 28 e 29. Gli unici kit in 1/48 abbastanza corretti credo siano il nuovo Eduard e la famiglia Special Hobby, se hai una scatola di queste puoi farti un'idea.
Ciao ciao.
-
ROGER
In effetti mi sono espresso male, vorrei mascherare quei vani desolati come hai descritto tu...non ho i kit che mi hai elencato per cui faro un pò di rogerate ehehehdavmarx ha scritto:Ruggero, non te la menare troppo per il pavimento del cockpit, gli Spit non l'avevano...ROGER ha scritto: Temo che sarò meno preciso e veloce nel creare il fondo del pitoggi ho fatto qualche prova ma non la vedo semplice semplice come me la immaginavo...
Tutto quello che potresti aggiungere sono dei pannelli laterali che chiudano i "buchi" lasciati dai raccordi Karmann delle ali, si vede qualcosa su "Aero Detail 27" alle pagine 24, 28 e 29. Gli unici kit in 1/48 abbastanza corretti credo siano il nuovo Eduard e la famiglia Special Hobby, se hai una scatola di queste puoi farti un'idea.![]()
Ciao ciao.
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Ruggè poco da dire!!! il colore è ben steso il dry è ben dato... insomma sei una palla

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - Seafire Mk.XVII 1/48 (agg. 06/0
mi piace mi piace mi piace .....!!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
-
ROGER
Hai ragione, sono talmente una palla che mi annoio anche io ehehehJacopo ha scritto:Ruggè poco da dire!!! il colore è ben steso il dry è ben dato... insomma sei una palla![]()
Grazie grazie grazieBonovox ha scritto:mi piace mi piace mi piace .....!!!![]()
-
ROGER
Esatto! é cera Future ahahahseastorm ha scritto:Ottimo direi ( e non è cera Grey!)!![]()
![]()
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
Grande Ruggero, però ti ho dato un bun "assist", dì la veritĂROGER ha scritto:Esatto! Ă© cera Future ahahah