Alfrè..ben fatto ok.... ma BELLO...proprio no...pensionato ha scritto:Bello e ben fatto! ...ma quant'è grosso?
Aiutateme a dì quant' è brutto che da solo nun ce riesco....
Moderatore: Madd 22
Alfrè..ben fatto ok.... ma BELLO...proprio no...pensionato ha scritto:Bello e ben fatto! ...ma quant'è grosso?
Ciao Alfredo in effetti è grandicello ma te l'hai visto dal vivo!! ache se era sotto l'XB-70pensionato ha scritto:Bello e ben fatto! ...ma quant'è grosso?
Grazie mille ale ma attento..... è bellissimo.Argo2003 ha scritto:Come al solito complimenti Jac, anche con accozzaglia di forme come sto "coso" riesci a fare ottime cose...Off TopicAlfrè..ben fatto ok.... ma BELLO...proprio no...pensionato ha scritto:Bello e ben fatto! ...ma quant'è grosso?
Aiutateme a dì quant' è brutto che da solo nun ce riesco....
Me lo paghi te il boccetto di primer?rob_zone ha scritto:Inutile dirti di dare un primer..non lo farai mai..
Bello il pre..molto preciso.
Mi è sembrato che ancora un po di stucco sia rimasto..immagino che quello in eccesso tu lo abbia portato via no??
saluti
RoB da Messina
Grazie Mille Alberto!!!!!!Vigilante ha scritto:Gran bel lavoro finora !! ovviamente attendo di vedere la verniciatura che non e' delle piu' facili dato che si tratta di un prototipo e non di un valivolo operativo !!!
Buon lavoro
Alberto
Ciao Erry!!!! il tappo non lo uso mai e non lo pulisco... il resto si!!!! lo sclero è perchè è difficle da maneggiare e ha continue linue complesse per quelloEnrywar67 ha scritto:Ciao Jac.....l'aereo non è tra i miei preferiti....tu pero' vai alla grande.....vedo pero' il tappo dell'HP-CS sporco di grigio secco sul tavolo da lavoro....NON VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!Scherzo lo sai....piuttosto perché hai detto che scleri dando il pre??(eventualmente diluisci un pelino di piu'...)
Troppo gentile Max grazie mille!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Cavolo ma fai invidia ai progettisti delle piramidi!!!!! Fai un preshading precisissimo!!!
saluti
Magari Luca!! e grazie mille è!!!!Biscottino73 ha scritto:Ma cos'hai, un braccio a controllo numerico?
Grazie mille Ema!!!!!Psycho ha scritto:Bel pre! Qui si Pre-gusta un ottimo lavoro!
Grazie lore!HornetFun ha scritto:Ottimo risultato, mi piace proprio il YF-23