Buonasera a tutti lor signori,
ho appena riempito il caricatore con le immagini del punto a cui sono arrivato. Sono moderatamente soddisfatto, visto che trattasi del mio primo modello eseguito con aerografo e tentando del weathering. Non mi dilungo nella spiegazione dettagliata dei vari passaggi, ma ciò non toglie che possa soddisfare eventuali domande.
La cosa a cui tengo di più sono però le dritte che di certo mi darete per scovare i difetti, come evitare di rifarli, migliorie, varie ed eventuali.
CONTO SU DI VOI!!!!!!
p.s. non farò mai il fotografo di mestiere
Non male ma le foto non fanno capire per nulla il colore da te dato, vedo numerose scrostature sulle Sup. di controllo, erano di tela quindi poco soggette alle scrostature, di solito i malconci sono la naca motore, flap, le Walk Way sulle ali, e ogni punto in cui batte l'aria (ala, timone, piani di coda..) oppure le zone di rifornimento oh di maggiore manutenzione, aiutati magari con un paio di fotine
Il modello non sembra male... ma le foto (troppo scure) non permettono di guardare bene il modello...
Comunque, a parte qualche scrostatura di troppo e secondo me anche troppo ammucchiate in un unico punto, il modello sembra che ti stia venendo fuori molto bene
grazie ragazzi, ripeto a mia umile discolpa che uno dei miei fini era quello di tentare strade per me nuove, senza pretendere il più fedele realismo. Anche per questo sono felice di recepire qualsiasi commento e/o critica/dritta.
p.s. sto tentando di realizzare gli scarichi con del tubo d'ottone. Li ho verniciati e a presto posterò una o due foto. Grazie Dremel.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le foto non permettono di apprezzare al meglio il lavoro svolto, ma la vernice sembra ben stesa Luca! Bravo.
Concordo sulle scrostature... quelle sul dorso alare sono troppo concentrate in un solo punto e troppo estese.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)