Grazie mille ma il pit non è ancora finito, diciamo che ho fatto solo la vasca!!! per il resto si sapeva che era meglio come velocità e manovrabilità (pare!)phantom4c ha scritto:Muy bonita esa cabina, me gusta la elección del YF-23 era un avión muy interesante, en algunos parametros mejor que el F-22.
Molto bella quella cabina, mi piace la scelta del YF-23 era un aereo molto interessante, alcuni meglio di parametri F-22.
Grazie Fabio ma urge una minima correzzione, quello che ho fatto è la fine del reattore, non l'inizio! ma che non ti piaccia il modello ne ero certo sei un Elicaro ti ci vorranno almeno 10 anni di soli jetfabio1967 ha scritto:Jacopo sono sincero: l'aereo non mi piace per niente!!. Devo riconoscere però che il kit è molto bello e tu lo stai ulteriormente valorizzando. Ottimo il lavoro sul pit e bella l'idea di utilizzare i pezzi dell'Eagle per vitalizzare l'interno delle prese d'aria. Io, ad esempio, avrei messo dei tappi antifod... a dirla tutta avrei messo un gigantesco antifod su tutto l'aereo
Scherzo Jac, ti seguo sempre con tanto interesse!! SalutiFabio

Grazie mille Ema!!Psycho ha scritto:Bel lavoro, effettivamente così l'aereo guadagna 10 punti!
Grazie ma prima c'è da migliorare il tutto!!Bonovox ha scritto:bene jac...cinturine e via!
Eccoci con un piccolo Up ho finito il seggiolino, da quello di scatola Hase ho aggiunto le P.E. e i "braccetti" sul poggia testa li ho presi da parti di scarto, spero rendano l'idea!, per il resto mancano le Rotaie e il pannello frontale e posso finire il pit! poi mi metto a lavorare pure sui vani carrello!

20140521_175118 di lysander90, su Flickr
spero che piaccia e.... si ho riaddrizzato il "braccetto" cadente a presto ragazzi