GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Moderatore: Starfighter84
-
SPILLONEFOREVER
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Millantatore!!!!! Pensavi di infinocchiarci con quel bicchiere di plastica? Ne ho visti alcuni in commercio ma sono da 750 cl
Sì vede lontano un miglio che ti sei procurato il nuovo Tonka Revell 1/48 !!!!
Ho scherzato anche troppo .
L'ira di un Eletto può essere......DEVASTANTE!!!!!
Max....spettacolo allo stato puro. C'è poco da fare...la 1/72 così interpretata è magica
Ho scherzato anche troppo .
L'ira di un Eletto può essere......DEVASTANTE!!!!!
Max....spettacolo allo stato puro. C'è poco da fare...la 1/72 così interpretata è magica
-
AndreaRD04
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
ah ah ah
...leggevo i vari post... grazie a tutti.... ora che uso gli occhiali in effetti vedo meglio
Per il resto ieri ho incominciato con un po' di cavetti qua e la.
saluti
SPILLONEFOREVER ha scritto:Millantatore!!!!! Pensavi di infinocchiarci con quel bicchiere di plastica? Ne ho visti alcuni in commercio ma sono da 750 cl
microciccio ha scritto:hai aperto uno scatolificio?
ah ah ah
Per il resto ieri ho incominciato con un po' di cavetti qua e la.
saluti
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Bel modo per riciclare i ritagli di profili in plasticardpitchup ha scritto:Ciao a tutti
Piccolo step di aggiornamento. Ho riprodotto (o almeno, ho cercato di riprodurre) l'aspetto delle scatole nel comparto anteriore. Ora dovrò aggiungere "qualche" cavetto prima di colorare il tutto.
E ci vuole pazienza deh!!!
saluti
scherzi a parte, lavoro molto convincente, con i cavi sarà ottimo
ciao,
Ricky
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ottimo max..ma non è che in quelle scatole ci sono dei kit vero??
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Mi ha chiamato il Tonka oggi dice che lo tratti bene ma si è lamentato perchè hai esagerato un po ad "aprirlo"

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-
-
ROGER
Ho da poco gli occhiali nuovi pure io ma non credo che sia merito solo della vista
VOLERE E' POTERE
bravo davvero!
Roger
VOLERE E' POTERE
bravo davvero!
Roger
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Che bel dettaglio Max, prende sempre più forma
Maurizio
Maurizio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Mi aspetta un fine/inizio mese incasintato tra lavoro fuori sede, comunioni e battesimi (..e pure dispendiosa quindi
!) quindi spero di andare avanti il più possibile.
Per il resto vorrei provare ad usare fili di plastica stirata per riprodurre i cavi. Almeno userei colla normale per plastica e non rischio intossicazioni da ciano che sto usando tutte le sere in pratica.
A proposito ho un problema con i due piloni esterni di fusoliera: in pratica ho un gap tra piloni e fusoliera come da disegno.
grazie a tutti e saluti
Mi aspetta un fine/inizio mese incasintato tra lavoro fuori sede, comunioni e battesimi (..e pure dispendiosa quindi
....no...devo solo verificare che funzionino perfettamente.rob_zone ha scritto:..ma non è che in quelle scatole ci sono dei kit vero??
...hai ragione in effetti sto dando fondo alla scatola "avanzi".Rickywh ha scritto:Bel modo per riciclare i ritagli di profili in plasticard
... aspetta quando ci sarà da verniciarlo, ti chiamerà pure Papa Francesco per gli stonfoli che sentirà partire da casa mia verso il Vaticano!!!Jacopo ha scritto:Mi ha chiamato il Tonka oggi dice che lo tratti bene ma si è lamentato perchè hai esagerato un po ad "aprirlo
Per il resto vorrei provare ad usare fili di plastica stirata per riprodurre i cavi. Almeno userei colla normale per plastica e non rischio intossicazioni da ciano che sto usando tutte le sere in pratica.
A proposito ho un problema con i due piloni esterni di fusoliera: in pratica ho un gap tra piloni e fusoliera come da disegno.
grazie a tutti e saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.