Moderatore: Starfighter84
Ho rivalutato anche io i colori usati per la mimetica dopo le invasion stripe...grazie GabriGabri 62 ha scritto:Bello Ruggero il verde non è per niente male visto con le luci che danno le bande bianche sul modello
Anche per mè la scelta del grigio come lavaggio è la scelta giusta![]()
( L'avevo provato anche io sul mio piccolino e tra marron e grigio non c'è storia il grigio è la morte sua)
I lavaggi danno vita a modelli che senza di essi sembrerebbero semplici giocattoliSPILLONEFOREVER ha scritto:I lavaggi con gli olii sono davvero magici. Ogni volta resto meravigliato di come contribuiscano a dare vita e volume al modello. Ieri sera ho avuto l'onore ed il piacere di vivere in anteprima il lavoro che vedete nelle ultime foto del nostro Roger .......e adesso potrò anche dire......non modello come lui ma in fatto di lavaggi.....la penso come lui
Molto bene, ci tenevo ad avere il tuo vistothunderjet ha scritto:Con le nuove foto i colori rendono molto meglio! Stupendo aspetto i prossimi step
Una marcia in più...adesso faccio una sgommata ehehehJacopo ha scritto:Ecco Perchè amo l'HB rivetti, rivetti dappertutto...scherzi a parte ora ha preso "vita" il tuo Marlet quelle invasion e i lavaggi hanno dato la marcia in più!!
Hai detto bene caro FraBonovox ha scritto:quell'ala lavaggiata ha preso cent'anni di salute!
Benissimo! Approved....Psycho ha scritto:Anche io son d'accordo sul grigio!
Ciao Rob...che furia che hai ehehehrob_zone ha scritto:Ottimo Rug!Resa cromatica molto convincente..
Ma una bella schiaritina alle invasion nere non gliela dai??secondo me ci stare bene!![]()
Ora che ti manca?un altro po di post lo farai??
saluti
RoB da Messina