... di recente, insieme al buon Valerio, mi sono trovato per le mani questa scatola ...... folgorazione
Ok è da tanto che non ci riprovo con i soldatini, con i diorami non è che sia una frana ... ma nemmeno faccio miracoli, quindi quale occasione migliore, visto che il soggetto per alcuni versi mi riguarda

La sfida ci vuole sempre .... in questo ultimo anno ho fatto due cannoni, un missile, un elicottero e ora figurini ..... credo che come apertura non mi faccia mancare niente

Passiamo al kit: è un Kit Miniart n° 35083 di sminatori inglesi del secondo conflitto mondiale. La stampata ha sbavature qua e la e la plastica è rigida, non dico vetrosa, ma molto meno manleabile rispetto a tante altre. Vedremo come andrà quando comincerò con taglio e lima. Se non erro la ditta è di oltrecortina (miii come sono vecchio

Il tutto, come ovvio altrimenti li dovrei lasciare girovagare nei cassetti, su un piccolo diorama .....
Passiamo alle prime foto

PS
Per gli Amm. io ho inserito qui il wip perchè nella sez. Diorami e Figurini non è presente la zona GB .... vedete voi se va bene qui o in altra .... e spostaste se ritenete opportuno