Uscito il Bf 109 G6 Eduard....

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Uscito il Bf 109 G6 Eduard....

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Enrywar67 ha scritto:Ciao Luca....sono d'accordo sul gruppo d'acquisto....vediamo se a qualcun altro interessa.. ;)
Ci sono anche io ragazzi!!!! :-lino

P.s. posso farlo italico ..... nevvero?
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Jac....palesati!!! :-D
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Posso dire la mia.... con tutti gli aerei esistiti nel corso della storia del volo c'era davvero bisogno di un altro Bf-109? :roll: Non ci sono già delle bellissime scatole in giro?mi pare che lo facciano praticamente tutte le case.Capisco che è un aereo che "tira" e che quindi gli esperti di marketing facciano queste scelte per avere giustamente un ritorno economico"sicuro" ma .. che P****le
Va beh!!! magari si è capito che non mi piace l'aereo :mrgreen: e nessuno mi obbliga a comprarlo ma sono sicuro che se per esempio lo stampo fosse stato di un F-106 Delta dart o di un G-91 molti li avrebbero acquistati ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

fishpot69 ha scritto: c'era davvero bisogno di un altro Bf-109?
Ti dirò di no c'è L'hase ma se guardi lo stampo quello Hase si squaglia, l'Academy è 100% sotto l'hase quindi.... con questa mossa l'Eduard si è impossessata del mercato dei G, e quello degli E prima, quello F per adesso resta Zvezda! :-oook

fishpot69 ha scritto: F-106 Delta dart
Non ti bastano il Trumpy e l'Avangarde in 48? :-D ne vuoi pure un altro? ;)
fishpot69 ha scritto:un G-91 molti li avrebbero acquistati
Si aspettiamo e speriamo, tutte le volte che le ditte hanno lanciato un Gina o l'Y i mercati hanno risposto con indifferenza cronica non è un soggetto che tira quindi o la ditta è "ricca" oppure se vuole vivere deve usare soggetti che venderanno! capisco che per i modellisti saggi il G-91 rappresenta l'orgoglio Italiano , ma parlamoci chiato è nato dal Sabre e non ha avuto molto successo con le esportazioni, era la "copia Italiaca" di un aereo che è stato usato praticamente da tutto il blocco occidentale! dal punto di vista modellistico io, per i miei gusti se dovessi fare un R farei la camo americana tanto per dire!

Enrywar67 ha scritto:Jac....palesati!!! :-D
Sisi ci sono aspettavo che ci fossero qualche "iscritto" al progetto di guppo, sarebbe bello pure avere un "raduno" dove scambiare i kit :-oook

SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. posso farlo italico ..... nevvero?
Ovviamente anche se sarebbe un "peccato" :mrgreen: può farlo ANR o Regia! se vuole messere....... il 10 le porto un foglio decal :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Be' i 109 G6 che sono in giro in confronto al nuovo Eduard sono almeno di un paio di gradini piu' in basso.....io lo prenderei per farne un bell'esemplare ANR.....di un kit bello e ben fatto.....mica poco....!
Jac ..per l'incontro non so'....magari Valerio potrebbe organizzare qualcosa.... ;) ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Enrywar67 ha scritto:Jac ..per l'incontro non so'....magari Valerio potrebbe organizzare qualcosa....
Pensavo all'annuale raduno che si fa a Vigna come è successo per lo Spitfire!

Enrywar67 ha scritto:Be' i 109 G6 che sono in giro in confronto al nuovo Eduard sono almeno di un paio di gradini piu' in basso
Scusa Erry.... solo 2? ;)
Enrywar67 ha scritto:io lo prenderei per farne un bell'esemplare ANR
Come scherzavo con il collega Guido di esemplari ANR ci sono alcuni che sono bellini ma di tedeschi c'è solo l'imbarazzo della scelta anche se come ANR adoro questo soggetto :-SBAV :-SBAV
Immagine
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte aviationgraphic.com
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Per me va bene sempre....non ho fretta! ;)
zipper
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo

Messaggio da zipper »

Come in tutte le cose l'evoluzione è continua.
Gli Hase soffrono di una paio di mm in meno nella zona del motore che sono pochi in assoluto ma che al colpo d'occhio si vedono. Per gli F, ad esempio, gli Zvezda sono eccezionali e ad un costo irrisorio. Anche qui gli Hase sono ormai obsoleti (oltre che sempre cari).
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

avevo gia visto le anteprime su Facebook e devo dire che stiamo ai livelli dello Spitfire in termini di dettaglio...ma ormai la Eduard ci ha Abituato o meglio Viziato Bene... :-D ne approfitterei perche in magazzino ne ho solo uno di 109...
per un ordine congiunto come abbiamo fatto per gli Spitfire io ci sto... tanto da qui a settembre qualche occasione per un raduno la troviamo! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

un bell overtrees per farlo italico vorrei accaparrarmelo pure io :-ice
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Rispondi

Torna a “Lounge Room”