Ci sono anche io ragazzi!!!!Enrywar67 ha scritto:Ciao Luca....sono d'accordo sul gruppo d'acquisto....vediamo se a qualcun altro interessa..

P.s. posso farlo italico ..... nevvero?
Moderatore: Madd 22
Ci sono anche io ragazzi!!!!Enrywar67 ha scritto:Ciao Luca....sono d'accordo sul gruppo d'acquisto....vediamo se a qualcun altro interessa..
Ti dirò di no c'è L'hase ma se guardi lo stampo quello Hase si squaglia, l'Academy è 100% sotto l'hase quindi.... con questa mossa l'Eduard si è impossessata del mercato dei G, e quello degli E prima, quello F per adesso resta Zvezda!fishpot69 ha scritto: c'era davvero bisogno di un altro Bf-109?
Non ti bastano il Trumpy e l'Avangarde in 48?fishpot69 ha scritto: F-106 Delta dart
Si aspettiamo e speriamo, tutte le volte che le ditte hanno lanciato un Gina o l'Y i mercati hanno risposto con indifferenza cronica non è un soggetto che tira quindi o la ditta è "ricca" oppure se vuole vivere deve usare soggetti che venderanno! capisco che per i modellisti saggi il G-91 rappresenta l'orgoglio Italiano , ma parlamoci chiato è nato dal Sabre e non ha avuto molto successo con le esportazioni, era la "copia Italiaca" di un aereo che è stato usato praticamente da tutto il blocco occidentale! dal punto di vista modellistico io, per i miei gusti se dovessi fare un R farei la camo americana tanto per dire!fishpot69 ha scritto:un G-91 molti li avrebbero acquistati
Sisi ci sono aspettavo che ci fossero qualche "iscritto" al progetto di guppo, sarebbe bello pure avere un "raduno" dove scambiare i kitEnrywar67 ha scritto:Jac....palesati!!!
Ovviamente anche se sarebbe un "peccato"SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. posso farlo italico ..... nevvero?
Pensavo all'annuale raduno che si fa a Vigna come è successo per lo Spitfire!Enrywar67 ha scritto:Jac ..per l'incontro non so'....magari Valerio potrebbe organizzare qualcosa....
Scusa Erry.... solo 2?Enrywar67 ha scritto:Be' i 109 G6 che sono in giro in confronto al nuovo Eduard sono almeno di un paio di gradini piu' in basso
Come scherzavo con il collega Guido di esemplari ANR ci sono alcuni che sono bellini ma di tedeschi c'è solo l'imbarazzo della scelta anche se come ANR adoro questo soggettoEnrywar67 ha scritto:io lo prenderei per farne un bell'esemplare ANR