Moderatore: Starfighter84
Ciao Davide, grazie, comunque ho risolto il problema semplicemente lasciando tutto così, tanto una volta chiuso il Cockpit dentro le fusoliere nemmeno si vedrebbero!davmarx ha scritto:Ciao Mattia, finalmente sono rientrato in possesso delle mie foto ! Mi ricordavo di avere immagini a colori del Seafire XVII conservato al FAA Museum di Yeovilton, purtroppo nessuna riprende il fianco sinistro, comunque non si vede nessuna bombola, immagino che si trovino alle spalle del pilota in posizione non visibile dall'esterno.![]()
è si dai Valè, questa volta l' ho passata liscia!Starfighter84 ha scritto:Gli inserti rendono le fessure quasi compratibili con la scala. Sul raccordo Karman avrai poco lavoro da fare... bravo Mattì!
Ciao mattia,mattia_eurofighter ha scritto:...per un pò credo che stopperò questo Wip per dedicarmi appunto a quell' altro e portarlo a termine... Un Saluto a tutti!
ah grazie della dritta Paolo... allora a questo punto tocca pure accelerare i tempi!microciccio ha scritto:Ciao mattia,mattia_eurofighter ha scritto:...per un pò credo che stopperò questo Wip per dedicarmi appunto a quell' altro e portarlo a termine... Un Saluto a tutti!
anche se per una giusta causa anche se è meglio evitare di dirlo a Max che per il momento è in ferie, quindi potrenne passare sotto silenzio il fatto che la buona causa è un effesedici!
![]()
![]()
microciccio
Ciao Enrì, il plasticard è veramente fino, quindi il suo utilizzo volendo potrebbe essere anche evitato, è che ultimamente con lo stucco non ho molto feeling e ho voluto eliminare ogni fessura...Enrywar67 ha scritto:.....per fortuna che fittava bene......chissa' il mio spit 22/24 se ha gli stessi problemi.....il plasticard usato di che spessore è??In ogni modo te la sei cavata benissimo....Buona Pasqua!!![]()