Con il Gina termino la scatola italeri dedicata ai 3 aerei della nostra pattuglia. in ordine di difficoltà si piazza al secondo posto,preceduto dal vecchissimo 339 della supermodel reinscatolato.
Nato come progettino rilassante,si è ben presto rilevato più impegnato del previsto.Ci ho messo anche del mio nel voler aprire gli sportelli per l'inserimento delle cartucce,ma il difficile non è stato quello.
I punti dolenti del kit sono stati principalmente 4:
-muso-sovradimensionato rispetto alla sua sede.una volta raccordato risulta troppo lungo,quindi via ancora di carteggiatura.
-vani armi: è sempre dura pareggiare un vano studiato per essere lasciato aperto..per fortuna io ho dimezzato il problema
 
 -piloni e serbatoi: vi consiglio di provarli a secco,almeno non farete come me che ho dovuto lavorarci in modo acrobatico a livello finito
 . l'assetto è da aggiustare.
 . l'assetto è da aggiustare.-intake: come al solito,nei 72 i condotti delle prese d'aria non esistono.ho ovviato ricreando un anti FOD.
tutte le info necessarie per la costruzione e la colorazione sono nel wip ,quindi passiamo alla parte che preferite di più
 
 










DSCN0030 di thunderjet1993, su Flickr
il prossimo,come sapete,sarà la spit eduard per il gb..ma..sarà farcito da un succulento aftermarket
 vedrete vedrete
  vedrete vedrete   
 grazie per l'attenzione ragazzi,e sempre un piacere condividere con voi..aspetto critiche e consigli!!
 
  




























 
                                                 






 
      
      
  
 
 visto come luccica?
  visto come luccica?   
  è stata una delle ultime operazioni..però ammetto che non ho insistito abbastanza e più che opaco è venuta una via di mezzo..
  è stata una delle ultime operazioni..però ammetto che non ho insistito abbastanza e più che opaco è venuta una via di mezzo..  
 
 
  







 
     
 