Pause dovute al tran-tran quotidiano (moglie e tre figli ) e comunque alla fine decals e ritocchini finali vari e disparati e il fantasmone ...dovrebbe.... essere finito.
[/img]
Prodotto veramente buono…
Lo sapevo… non è il rosso giusto…
Adesso sì.
finite le decals, passiamo al lavaggio
Ed eccolo qui
Ok e adesso si passa alla catapulta e ai patoccini... e intanto fatemi sapere.
Complimenti Andrea!
Mi piace tantissimo il tuo Fantasmone
La colorazione della coda è spettacolare. Molto belli e realistici i lavaggi, l'assetto Read to launch poi
Dopo aver fatto quel lavorone sulla deriva nom capisco peró perchè hai deciso di utilizzare le decals delle walkways....
Verniciate e desaturate sarebbero state molto più "operative"
Fantastico Andrea!!!
Veramente bello... già il Phantom di suo è un gran bel velivolo... se poi è dei sundowners!
Se posso esprimere un giudizio... io un'altra mano di opaco l'avrei data... e poi quelle walkway... mi hai fatto un super lavorone di mascheratura sulla coda... e non mascheri quelle!? Fatto 30 si fa 31 no?
Ancora complimenti... mi piace veramente tanto!
davvero un bel modello. L'esemplare prescelto poi è .
Mai provato il MarkFit Strong di Tamiya. Si tratta di un fissativo da applicare prima e/o dopo la posa della decalcomania?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.