Moderatore: Madd 22

magari tutti ci annoiassero mettendo foto similiBonovox ha scritto:Salve ragazzi, oggi ho fatto quattro fotucce sperando che siano migliori di quelle presentate...!spero di non annoiarvi!

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "  

Ti posso assicurare che gli alclad dopo il trattamento che hanno ricevuto coi vari lavaggi (pesanti) e lucidi (acrilici) sono sempre rimasti con lo stesso effetto "invecchiato" perchè coperti dalla patina dei lavaggi così come mi premeva rappresentare il metallo usurato.microciccio ha scritto:......
Come ti sembra adesso quando lo riguardi dopo due anni e mezzo? I colori hanno tenuto o, ad esempio, i metallici hanno perso la brillantezza iniziale?
microciccio

Diciamo che l'ho fotografato in una posizione di luce piĂą diretta e come ho scritto a Paolo gli alclad non si sono smossi piĂą di tanto rispetto a due anni fa.Starfighter84 ha scritto:....
Ho l'impressione che il modello si sia "ri-lucidato" un pò dalle foto fatte subito dopo la chiusura dei lavori. Dico una stupidaggine?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La presa d'aria del kit fu prima modificata ma poi sostituita definitivamente con quella della QB...oltre a tutto il lavorone all'interno delle pareti.NIMBVS ha scritto:.... Peccato che non hai corretto la sezione della presa d'aria, meritava....