GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (20/05)
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (17/03)
Ciao Ruggi
Eccezionale davvero!!
saluti
Eccezionale davvero!!
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
bello bello Ruggè! quelle retine sono una bomba! 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Grandissimo lavoro Ruggero!!!
Il montaggio fantastico!! LA verniciatura al tuo livello!! Bellissimo 

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Certo che questo frullino ha proprio un muso brutto..preferisco gli MK I - III
Il tuo lavoro però è eccezionale..lo rende quasi bello
saluti
Rob da Messina

saluti
Rob da Messina

Francè...continua pure a fare modellismo che vai alla grande pure tuziper_it ha scritto:Ruggé, che ti devo dire? Metto da parte i miei modelli e mi metto a guardare il tuo che cresce, che altro posso fare?
Ottima resa, complimenti.
Francesco

Grazie...
Eheheh mi piace anche il grasso che cola dalla griglia, che sfrigola sulla brace quando faccio il barbeque con salsiccia e pancetta, per cui il lordo della griglia può anche starmi benedavmarx ha scritto:Roger... the Lord of the Grill... (la traduzione non è "lo sporco dell'autogrill", ok?)
Un sacco di problemini di fitting, anche la grigliona intorno al rotore mostra un bel po' di aria fra cornice e sede...
Coraggio Ruggero mio, stucca e raspa, te tocca !!!

L'aria attorno alla grigliatona del rotore è già sistemata, saturata con ciano e lisciata di fino

Jacopo, hai mai visto uno stampo Italeri fittare bene?Jacopo ha scritto:Ah ma se fitta così bene siamo apposto
Ruggè lavoro davvero stupendo!!!!!! bravissimo!!!
Grazie per i complimenti

Grazie MAxpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Eccezionale davvero!!
saluti

Detto dal maestro dello scratch, mi onora...dakota ha scritto:Bene il cambio griglie
Grazie Mattia...non sono facili da trattare perchè sono durine, ma danno una bella resamattia_eurofighter ha scritto:bello bello Ruggè! quelle retine sono una bomba!
Grazie Rosario...è un piacere leggerti!Rosario ha scritto:Grandissimo lavoro Ruggero!!!Il montaggio fantastico!! LA verniciatura al tuo livello!! Bellissimo
Grazie Rob...hai ragione, ha un gran musone da mastino ehehehrob_zone ha scritto:Certo che questo frullino ha proprio un muso brutto..preferisco gli MK I - III
saluti
Rob da Messina
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Si...i cavalieri in 72 monobloccoROGER ha scritto:Jacopo, hai mai visto uno stampo Italeri fittare bene?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (21/03)
Come al solito stai facendo un grandissimo lavoro Roger
Le griglie che hai sostituito poi, rendono 100 volte meglio... complimenti...

Le griglie che hai sostituito poi, rendono 100 volte meglio... complimenti...
Aggiornamenti pochi ma di sostanza, avanti così. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ruggero,
noto con piacere che i lavori sono ripresi con vigore ed allietati dal profumo di una grigliata mista. Tutti pensano subito alle carni mentre io apprezzerei anche pesci e molluschi.
Ottime quelle retine che danno al modello uno sprint in più.
La retina superiore in origine, vedi quella fotoincisa, è posta con la trama in diagonale. Ci accorgemmo di ciò quando Rudi realizzò il suo in 1/72. Sono in ritardo perché hai già messo tutto in posizione e perché, comunque, il tuo lavoro migliora comunque di gran lunga il dettaglio del kit.
Domanda: le panche interne avevano delle cinture proprie?
microciccio
noto con piacere che i lavori sono ripresi con vigore ed allietati dal profumo di una grigliata mista. Tutti pensano subito alle carni mentre io apprezzerei anche pesci e molluschi.

Ottime quelle retine che danno al modello uno sprint in più.

La retina superiore in origine, vedi quella fotoincisa, è posta con la trama in diagonale. Ci accorgemmo di ciò quando Rudi realizzò il suo in 1/72. Sono in ritardo perché hai già messo tutto in posizione e perché, comunque, il tuo lavoro migliora comunque di gran lunga il dettaglio del kit.

Domanda: le panche interne avevano delle cinture proprie?
microciccio