Sei allle prese con un frullino..interessante!!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Grazie Emanule, non sono sono ancora finiti perchè ogni volta che guardo alle foto mi viene da aggiungere qualcosaPsycho ha scritto:Belli gli interni!
Sono rimasto in tema con il Roland ehehehdavmarx ha scritto:Bell'arredamento, vedo che hai già messo anche le tendine alle finestre...
Grazie caro Francesco...cerco di rilassarmi un pò con questo modello, tela e tiranti mi stavano stressando e necessitano di serenità per eseguirli come si convienedakota ha scritto:Buon lavoro Roger.
Il solito bugiardone eheheh...grazie Sergio!seastorm ha scritto:Ciao Ruggero,
ti dico una bugia: che brutti 'sti interni![]()
Come sempre caro Paolo, giusto qualcosina per non lasciare il senso di vuoto e desolazionemicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
ci stai dicendo che realizzerai il minimo sindacale? Ben venga pure quello!![]()
microciccio
Grazie super Jac....spero di non rovinarli quando li colorerò!Jacopo ha scritto:Ruggè ottimi Interni, sublimi
Che io sappia direi di no a meno che non ci facciano impazzire troppo...allora si che potrebbero prendere il volo ehehehpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Azz... ma è contemplato anche il far volare i modelli nel GB??
saluti
Ciao Fabri, grazie anche per il consiglio mimetica!BernaAM ha scritto:I primi aggiornamenti si presentano già bene, per l'esemplare da scegliere io opterei per la grigio verde. Buon lavoro. Ciao.
Fabrizio.
Bhe dai cerco di fare del mio meglio lottando con la mia solita pigrizia ehehehmatteo44 ha scritto:Lavoro magistrale come tuo solito caro Rug
Grazie Rob. dopo decenni prendo in mano un elicottero...una bella bestiola! Per cui dire frullone ehehehrob_zone ha scritto:Rug che piacere leggerti!
Sei allle prese con un frullino..interessante!!![]()
saluti
RoB da Messina