I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!
quando ho visto l'aggiornamento pensavo a qualche inalazione di vernice....!!!!
Dai ragazzo...pitttaaaaaaaaa!!!!!! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Valè ottimo lavoro!!!! sempre belli i tuoi Wip, per il trasparente ha dato dei bei problemi pure a me, sto kit qui da solo rogne peccato
Che belli i serbatoi, sono proprio uguali a quelli del kit... nel mondo degli opposti però

Che belli i serbatoi, sono proprio uguali a quelli del kit... nel mondo degli opposti però

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workben
Facce vedé come se sistema er uindescild!
Ottimo lavoro!
ciao,
Ricky
Ottimo lavoro!
ciao,
Ricky
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workben
Bel lavoro ! Ottimi i pozzetti (per cui avevi qualche dubbio .... nahhhh
)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Ammazza se so toppati sti serbatoi
il bello è che di Kfir ne ho due!
le airscoop QuickBost sono una squisitezza!
per il windshield...se ti fa sentire meglio, anche quello del Phantom è più stretto rispetto alla sede!
avanti così!
le airscoop QuickBost sono una squisitezza!
avanti così!
- fabietto78
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
......bellissimo aggiornamento Vale......sono ansioso anche io di assistere alla lezione di "Educazione Artistica"

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
premetto che tiro un'ipotesi sui serbatoi: non è che, come per il Mirage, per il Kfir ce ne siano di due tipi, supersonico (lungo e stretto) e subsonico (corto e più largo)?????
saluti
premetto che tiro un'ipotesi sui serbatoi: non è che, come per il Mirage, per il Kfir ce ne siano di due tipi, supersonico (lungo e stretto) e subsonico (corto e più largo)?????
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Esatto Max! tutti sbagliati... Il confronto è con quelli sub sonici e quello supersonico per la centerline. Tutti enormemente sbagliati.pitchup ha scritto:Ciao
saluti
-
SPILLONEFOREVER
Aggiornamento succulento Valerio.
Peccato per i serbatoi, ma hai comunque risolto egregiamente.
Mi piace moltissimo il lavoro di dettaglio che hai eseguito nella zona inferiore, pozzetti inclusi
Sistemato il windshield potrai riscaldare l'aerografo
Peccato per i serbatoi, ma hai comunque risolto egregiamente.
Mi piace moltissimo il lavoro di dettaglio che hai eseguito nella zona inferiore, pozzetti inclusi
Sistemato il windshield potrai riscaldare l'aerografo
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
una delle lezioni più importanti che imparo dai tuoi wip è il documentarsi e non prestare troppa fede a quello che offrono i kit..quei serbatoi ne sono la prova
grande
i pozzetti alla fine rendono molto bene,niente di sovradimensionato
i pozzetti alla fine rendono molto bene,niente di sovradimensionato
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48