facci contenti: due foto, due, solo per apprezzare lo stato avanzamento lavori!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Concordomicrociccio ha scritto:....facci contenti: due foto, due...
Ciao Rob!!!! nonprendere l'Airfix, ha il cofanioo motore sbagliatissimo, ossia le bugne sono unite al posto di separateWildBillKelso ha scritto:erciò... non vi consiglio il kit, infatti io avrei preferito l'Airfix new-tool anche solo per provare a costruirne uno nuovo della nota casa inglese.
Jacopo ha scritto:Ciao Rob!!!! nonprendere l'Airfix, ha il cofanioo motore sbagliatissimo, ossia le bugne sono unite al posto di separateWildBillKelso ha scritto:erciò... non vi consiglio il kit, infatti io avrei preferito l'Airfix new-tool anche solo per provare a costruirne uno nuovo della nota casa inglese.l'unica opzione valida è l'Academy
Se, come credo, stiamo parlando della versione E, il cofano aveva le bugne unite, quindi il kit è corretto. ..anzi, se non ci fosse l'eduard, glielo consiglierei senz'altro...sia per gli incastri, sia per tutto il resto (giusto i frames del tettuccio, forse un po'grossi..)!Ciao!Jacopo ha scritto:Ciao Rob!!!! nonprendere l'Airfix, ha il cofanioo motore sbagliatissimo, ossia le bugne sono unite al posto di separateWildBillKelso ha scritto:erciò... non vi consiglio il kit, infatti io avrei preferito l'Airfix new-tool anche solo per provare a costruirne uno nuovo della nota casa inglese.l'unica opzione valida è l'Academy
Ciao Willy, si parla del G-6 quindi è totalmente erratowilly74 ha scritto:Se, come credo, stiamo parlando della versione E, il cofano aveva le bugne unite, quindi il kit è corretto. ..anzi, se non ci fosse l'eduard, glielo consiglierei senz'altro...sia per gli incastri, sia per tutto il resto (giusto i frames del tettuccio, forse un po'grossi..)!Ciao!