microciccio ha scritto:Vigilante ha scritto:... Da una prima ispezione gli allineamenti appaiono corretti ...
Off Topic
Vigilante ha scritto:... spiacente di deluderti Paolo ....... ho dovuto andare da mia madre (104 anni !!!!) al piano di sotto ...
Mi scuso se la battuta è parsa poco consona e mi auguro che le cose vadano per il verso giusto.
microciccio
Off Topic
, Non ti preoccupare Paolo la mia frase, alquanto sibillina, si prestava alla battuta - contrariamente a molti altri io ho il mio "rifugio" in mansarda ....... !!!
Re: 1/72 - A-Model - Myasischev M-50 "Bounder" agg. a 01/0
Messaggioda Jacopo » 1 febbraio 2014, 20:55
Che fosse alto.. lo si vedeva dalle foto... ma così tanto non lo immaginavo!!!! ottima realizzazione
In effetti prima di diventare piloti di questo mostro alato era necessario fare un corso di arrampicata !!!!
Puo' darsi che , per animare un po' la scena decida di costriure le apposite scale in dotazione al velivolo - D'altronde l'XB-70 non era certo da meno in fatto d'altezza ......solo che l'accesso aveniva tramite un comodo portello mentre qui' occorreva passare acrobaticamente dalla scala al seggiolino eiettabile che poi veniva fatto salire nella cabina - procedura inversa per scendere !!!!!
Ciao
Alberto