MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Re: CANADAIR sabre CL-13 A.M.I. dal kit academy 1:48

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti ecco le prime fotine, come vedete ho lavorato su condotto della presa d'aria per eliminare quelle orribili voragini che si trovano in corrispondenza del vano carrello e del pit.
In seguito sono andato ad eliminare i vani armi in attesa dell'arrivo del pit in resina CMK eliminerò in seguito anche i vani degli aerofreni e poi per finire grazie al grande ed immancabile Enrico (Enrywar67) ho ristampato i flap in resina...per oggi è tutto a presto cn gli aggiornamenti ciaoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro!!!! bellissimi poi i flap :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Bel lavoro Gian Mà, mi sfugge però il motivo dei flap in resina, vuoi fare altri kit con la biancheria stesa ??? o sono per un amico ? :?:
Ciao ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
centauro84

davmarx ha scritto:Bel lavoro Gian Mà, mi sfugge però il motivo dei flap in resina, vuoi fare altri kit con la biancheria stesa ??? o sono per un amico ? :?:
Ciao ciao.
Davide esatto in previsione di altri 86 visto che è uno dei miei aerei preferiti
centauro84

Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro!!!! bellissimi poi i flap :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
Grazie Jac!!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

centauro84 ha scritto:
davmarx ha scritto:Bel lavoro Gian Mà, mi sfugge però il motivo dei flap in resina, vuoi fare altri kit con la biancheria stesa ??? o sono per un amico ? :?:
Ciao ciao.
Davide esatto in previsione di altri 86 visto che è uno dei miei aerei preferiti
Ragazzo previdente... :-oook :-D :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Ottimo inizio! :-oook
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Oh finalmente qualcuno che apre le danze!! Vedo che sei partito col piglio giusto a tagliare, anche a me solleticava l'idea del vano armi aperto ma mi dispiaceva per i numeroni bianchi. Inutile dire che ti tengo d'occhio sopratutto quando arrivi agli stencil :-sbraco :-sbraco
centauro84

Fabio_lone ha scritto:Oh finalmente qualcuno che apre le danze!! Vedo che sei partito col piglio giusto a tagliare, anche a me solleticava l'idea del vano armi aperto ma mi dispiaceva per i numeroni bianchi. Inutile dire che ti tengo d'occhio sopratutto quando arrivi agli stencil :-sbraco :-sbraco
Gli stencil...non li attacco :evil: sono troppi per i miei gusti!!!
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Dopo tutto il lavoro che ho fatto.... Mi stai diludendooo!! Se ce l'ho fatta io ce la fai anche tu!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Under Construction”