Ma non è che ti ha colpito la "Jacopite"?? nel giro di due pagine hai concluso il montaggio!!!!

Moderatore: Madd 22
Per il prossimo prova con cavi in stagno!li trovi facilmente negli shop online,si lasciano piegare molto facilmenteFolgore ha scritto:Ciao,
No io e il rame abbiamo un brutto rapporto, ci ho provato e ho fallito miseramente.
Jac: alcuni erano anche bianchi altri color alluminio![]()
Sent from my Lumia using Tapatalk
Bianchi non ricordavo. forse è meglio così stanno malissimoFolgore ha scritto:Jac: alcuni erano anche bianchi altri color alluminio
Starfighter84 ha scritto: Ma non è che ti ha colpito la "Jacopite"?? nel giro di due pagine hai concluso il montaggio!!!!
Eeehh è un P47 in 1/72, una zanzarina, ce vuole pococomanche ha scritto:In 2 pagine di W.I.P. hai già concluso il montaggio!Ora divertiti con la colorazione.
molto interessante!! Infatti è quello il problema con il rame, appena incollo una estremità e vado a piegarlo, salta tutto! Hai un link?thunderjet ha scritto: Per il prossimo prova con cavi in stagno!li trovi facilmente negli shop online,si lasciano piegare molto facilmente
TranquilloJacopo ha scritto: Bianchi non ricordavo. forse è meglio così stanno malissimo
Comunque se ti sei documentato benissimo così!! il mio era solo un dubbio
Zinc Chromate Yellow lifecolormicrociccio ha scritto:Ciao Robè,
che colore hai usato per riprodurre lo Zinc Chromate?
microciccio
Ordinatithunderjet ha scritto:io uso questo della Plus model..scusa ma non ricordo il diametro,ma sicuramente uno dei più piccoli!!
Grazie Rob.Folgore ha scritto:... Zinc Chromate Yellow lifecolor...