F6F-5 Hellcat -Eduard 1/48_

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: F6F-5 Hellcat -Eduard 1/48_

Messaggio da Enrywar67 »

Bravo Rob .....un bellissimo gattone.....l'HB lascialo stare è toppato.....meglio l'hase se lo trovi.....se ti piacciono questi velivoli non puoi mancare il Wildcat tamiya 1\48 è da urlo e non costa molto!Auguri per la nuova attrezzatura....!!! ;) ;)
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Enrywar67 ha scritto:Bravo Rob .....un bellissimo gattone.....l'HB lascialo stare è toppato.....meglio l'hase se lo trovi.....se ti piacciono questi velivoli non puoi mancare il Wildcat tamiya 1\48 è da urlo e non costa molto!Auguri per la nuova attrezzatura....!!! ;) ;)
Grazie mille Enri,sono contento che sia piaciuto anche a te!Sai per ora sono intrippatissimo con i soggetti US. Navy,mi sa che sul tavolo mettero un bell'Helldiver! :-Figo
Speravo un bel wildcat in 72 però,sai consigliarmi qualcosina?Ed invece sempre sul Wildact ma in 48 ma Hb al limite invece,bocciato vero?

saluti
RoB da Messina :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......in 72 non so consigliarti,in 48 per il Wildcat Tamiya tutta la vita è un kit favoloso,l'Hellcat HB ha il canopy sbagliato nelle dimensioni.....molto bello il Dauntless accurate o italeri o anche hase,poi c'è lo stupendo Devastator GWH ....insomma hai l'imbarazzo della scelta ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

in 72 c'è il Wildcat HB che è un Easy kit io l'ho fatto se voi ci faccio delle foto, rende bene a mio avviso oppure l'Academy che è completo!

Per la 48 le prime versioni del Wild come detto da Erry hanno il canopy leggermente più grosso del dovuto ma le altre vanno bene (sono coose che a occhio non le noti manco, ma come sempre a noi modellisti quando scopriamo un imperfezione il nostro occhio cade sempre li.....) il Tam mi sa che sia di difficile reperibilità qui. Insomma Ebay ti aiuta :-oook

per l'Hellcat HB invece consiglio di prenderlo perchè per 15 euro hai un set di ali ripiegate per il tuo Eduard XD
Rispondi

Torna a “Eliche”