hahaha hai ragione Luca!!!! solo che lo volevo adesso heheehBiscottino73 ha scritto:Noooo..... hai comprato un HB in Italia, e se lo viene a sapere il tuo amico orientale?! Ehehehe Ottimo kit
Buon lavoro
Luca
Grazie Erry!!!!Enrywar67 ha scritto:...per la Maro'....sei ....insaziabile!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Andrè!!!Kit ha scritto:Un bel regalo di compleanno....... !!!
Auguri anche da parte mia e............buon lavoro....
Ciao!
Grazie Ale!!!!comanche ha scritto:Buon lavoro Jacopo!
Ciao Massi speriamo piaccia!!PanteraNera ha scritto:Mmmm...soggetto succulento. Buon lavoro!!
Ciao Paolo aoro l'A-6!! speriamo che non deluda!!! per il j2 aspetto finchè non mi torna l'ispirazione!!!microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
penso che in parecchi attendano una disamina di questo nuovo modello. Parti quando sei pronto.
microciccio
PS: ma il modello del velivolo del Professore lo finirai mai?
Cao Max, è lo stesso per me,adoro l'A-6!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
L'Intruder è tra i miei preferiti!!!
Buon lavoro.
saluti
Ciao Lorenzo! in che senso un HB mai visto montato?? per il resto vediamo come va questo 6!Tornado66 ha scritto:Bel soggetto e anch'io sono curioso di vedere all'opera un HB.Buon lavoro
Ragazi piccolissimi passi, ecco il pit di plastica!!

Radar

Quindi un po di pittura!

Per le ali ho optato per inserire queste travi che sono messe come pezzi da non utilizzare! le istruzioni consigliano dei perni

Motore

Vani Carrello

Naso

Crusotto

20131228_184829 di lysander90, su Flickr
per oggi è tutto ragazzi aspettiamo che secchi il colore e iniziamo a colorare il tutto