MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!

E si spende ancora!!!! agg Novegro 23/09/16

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Re: E si spende ancora!!!! agg in 48 Model Game 19/11/13

Messaggio da comanche »

Ma come diavolo hanno fatto a dimenticarsi il pannello strumenti?! :-bleaa Le decals italiane le ha aggiunte il venditore, vero? Invece le fotoincisioni erano già presenti nella scatola.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

F35 bellissimo!Ma non ce lo avevi gia?? :-help
Per la camo,la seconda commemorativa è bellissima..quel velivolo l'ho visto dal vivo in esposizione e con tutte le baniderine,fa davvero un effetto particolare! :-oook
Bello anche il Sabre..sopratutto con quelle decals!! :-SBAV

saluti
RoB da Messina :-oook
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Ciao Jacopo .Ho anche io il fury della trumpy in 1/72 e le decal dell'esemplare che porta il n° 114 in fusoliera mancano di alcune scrittine bianche
che dovrebbero andare a fianco dell emblema di squadroon che addirittura non viene neanche segnalato sulle viste acolori ma è presente sul foglio decal.
Mentre l'esemplare che porta il n° 109 in fusoliera è corretto, per l'esemplare che porta le strisce bianco nere appunto quello che nella guerra di corea abbatte un mig 15
confronta e cerca molto bene la documentazione che si trova in giro vedrai che in base alle missioni e al corso dell'impiego variano sia le insegne delle kill
sia le strisce sulle superfici mobili.
Spero di averti dato qualche dritta ciao ;)
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Grazie per le foto Jac, il Sabre lo conoscevo bene, ma con il 35 mi hai favorevolmente impressionato (solito Kinetic/Kitty Hawk, stampate bellissime, ma montaggio???), diciamo che fra gli aerei di 5° generazione è l'unico che mi attrae almeno un poco, non mi so spiegare il motivo ! :-D :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

L'F-35 a me piace..... :-oook !! La cosa più bella di questi aerei di nuova concezione sono gli interni, finalmente qualcosa che non impegna il modellista e assomiglia più al "cockpit" di un muletto che non a quello di un jet :-sbraco ....

Una scatola l'ho accattata anche io, ma prima di metterci mano attendo un set per mascherare le parti in rilievo sulla fusoliera e magari un set in resina per gli interni che anche se ridotti all'osso, hanno un loro "sex appeal" :-D .

Ciao!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Maver76 ha scritto:Belli questi acquisti jacopo, ma non ricordo dove ho letto che hai preso un bel pò di after,...... non li posti?
CIao Cosimo!!! per gli after non li posto qui, ma nel wip :D

matteo44 ha scritto:Grazie per le recensioni Jacopo...
Non te la prendere... ma più guardo l'F-35 e meno riesco a digerirlo...
vorrei proporre una cosa... e se si facesse una nuova sezione intitolata "Recensioni kit" in modo da poter apreire un post con le varie foto per ogni kit?
Ottima idea Mattè per le recensioni, di modelli ne ho fatti qualche dritta posso darla^^ per il resto intanto le metto qui ^^

comanche ha scritto:Ma come diavolo hanno fatto a dimenticarsi il pannello strumenti?! Le decals italiane le ha aggiunte il venditore, vero? Invece le fotoincisioni erano già presenti nella scatola.
Ciao Ale! Diciamo che la Kitty non ha sbagliato e si è accorta il primo giorno, ma questo problema ha coninvolto sono la cina nelle nostre scatole è presente al 100%. Il motivo è che era presente nelle stampate del motore del B ecco perchè^^ aggiungo che solo l'A ha la stiva corretta con le bombe, l'altro (il B) non è del tutto corretto, nulla di che ma almeno adesso il carico sta nella stiva :-D per le decal sono un "omaggio" dalla Tauro :-oook

rob_zone ha scritto:F35 bellissimo!Ma non ce lo avevi gia??
Per la camo,la seconda commemorativa è bellissima..quel velivolo l'ho visto dal vivo in esposizione e con tutte le baniderine,fa davvero un effetto particolare!
Bello anche il Sabre..sopratutto con quelle decals!!
saluti
RoB da Messina
Ciao Rob!!! avevo il B! la 2° non è commemoratica ma è la "presentativa XD" per il Sabre è davvero bellino sisi!

Gabri 62 ha scritto:Ciao Jacopo .Ho anche io il fury della trumpy in 1/72 e le decal dell'esemplare che porta il n° 114 in fusoliera mancano di alcune scrittine bianche
che dovrebbero andare a fianco dell emblema di squadroon che addirittura non viene neanche segnalato sulle viste acolori ma è presente sul foglio decal.
Mentre l'esemplare che porta il n° 109 in fusoliera è corretto, per l'esemplare che porta le strisce bianco nere appunto quello che nella guerra di corea abbatte un mig 15
confronta e cerca molto bene la documentazione che si trova in giro vedrai che in base alle missioni e al corso dell'impiego variano sia le insegne delle kill
sia le strisce sulle superfici mobili.
Spero di averti dato qualche dritta ciao
Ciao Gabri ho già cercato oh meglio ho già iniziato a studiare il Fury e ho visto che cambiavano pure le stip!
davmarx ha scritto:Grazie per le foto Jac, il Sabre lo conoscevo bene, ma con il 35 mi hai favorevolmente impressionato (solito Kinetic/Kitty Hawk, stampate bellissime, ma montaggio???), diciamo che fra gli aerei di 5° generazione è l'unico che mi attrae almeno un poco, non mi so spiegare il motivo !
Ciao Davide!!! il 35 è davvero bello, per il montaggio è come i Kitty, Pezzo, stucco, stucco pezzo, ma questo ha solo dei "Gap" nulla di che insomma!(riferisco che parlo del B non so se va meglio l'A ma sicuramente piani di coda e timoni sono uguali!)

Kit ha scritto:L'F-35 a me piace..... !! La cosa più bella di questi aerei di nuova concezione sono gli interni, finalmente qualcosa che non impegna il modellista e assomiglia più al "cockpit" di un muletto che non a quello di un jet....
Una scatola l'ho accattata anche io, ma prima di metterci mano attendo un set per mascherare le parti in rilievo sulla fusoliera e magari un set in resina per gli interni che anche se ridotti all'osso, hanno un loro "sex appeal".
Ciao!
Ciao Andrea!!!! per la resina ti dico solo di dimenticarla XD è uscito da un anno il kit del B e gli unici after sono un set di fotoincisioni della Dream Model per fare la scaletta, un po di pannello, motore ecc... di resina non ne ho mai vista :,-(
aggiungo che non ho ancora visto le mascherine Eduard(uscite solo per il B), aspettiamo!! :-oook

Oggi mi è arrivato un modellino dal giappone!!! non lo vedrete qui, ma in gallery appena lo finisco :D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ragazzi ecco che è arrivato per natale, prima di tutto la tastierina nuova retroilluminata e un HD rimovibile dal punto di vista modellistico ecco la fotina per adesso, il 27 spero di portare qualcosina al mio mulino XD

Immagine
Immagine
20131225_122631 di lysander90, su Flickr
Per il 109F-2 e il Beau devo ringraziare due amici del Foro, Sergio e Erry :-oook :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: E si spende ancora!!!! agg Natalizio!

Messaggio da Bonovox »

...e lui continua a comprare...continua!!!!! :-SBAV :-Figo
Bravo Jac...Babbo Natale ha dovuto fare gli straordinari per portarti tutta sta bella roba!Bello il 35! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

Ottimo kit l'helldiver,completo di tutto! :-oook
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

L'Helldiver è in 1/72, vero ? ha la scatola più grande degli altri in 1/48 !!! :o :o :o
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”