EA-18G Growler - VAQ-132 Op.Odyssey Dawn - FINITO!!!!!!!!!!!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Re: EA-18G Growler - VAQ-132 Op.Odyssey Dawn - DECALS!

Messaggio da Gabri 62 »

Va bene che ti hanno detto tutto gli altri
ma son comunque rimasto senza parole
Carmine Ritieniti ufficialmente modellista da ( cercare di :-help ) imitare :-SBAV .
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Starfighter84 ha scritto:
FreestyleAurelio ha scritto: In quanto tempo ti sono arrivate le ruote?
Quasi 25 giorni Aurelio... la spedizione è il punto debole di questi aftermarket.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Off Topic
Grazie per la info Valè, ho ordinato anche io qualcosa, 4 set di ruote....però effettivamente 25 giorni sono tanti. Vabbè aspetterò paziente e buono il pacchettino :)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Carmine,

sono rimasto indietrissimo col tuo WIP perché volevo postarti un articolo apparso su Airfix Model World di settembre 2013 in cui veniva riprodotto esattamente il tuo esemplare di Growler e solo adesso sono riuscito a eseguire le scansioni. Di seguito le immagini, volutamente di dimensioni molto ridotte, per farti un'idea generale. Se vuoi leggerlo mandami un mp con il tuo indirizzo di posta elettronica e provvedo a spedirtelo in formato .pdf.

[album]7321[/album][album]7322[/album][album]7323[/album][album]7324[/album]
[album]7325[/album][album]7326[/album][album]7327[/album][album]7328[/album]

Attendo il tuo modello a Bologna, come tutti con :-SBAV .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Secondo me questo wip è stato inserito nel database della Boeing

Carmine non solo sei bravo a modellare, ma il tuo approccio meticoloso e da "ricercatore" rendono le tue creature davvero complete

P.s. Se puoi porta il Growler a Bologna ma non la soft-box...non vorrei che oltre a mangiarsi gli effetti si spazzolasse la nostra immancabile "zona ristoro"
grazie Guido!!!
ah no, alla zona ristoro ci penso io a spazzolare! :-Figo :lol:
FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo il montaggio e la documentazione, Carmine, molto belle e originali quelle derive. Sono una vera chicca, bravo
Molto belle le ruote e mi sà che un giretto me lo farò anche io su quel sito. In quanto tempo ti sono arrivate le ruote?
I lavaggi e decals danno il giusto aspetto
La cosa che continua a saltarmi all'occhio e non mi torna è il viraggio al marroncino/sabbia del grigio. Questa cosa l'ho notata sin dai primi interventi di postshading. Hai dato per caso delle velature con toni terrosi?
Grazie Aurè! No, nessun tono terroso, ho usato un grigio scuro, un H-317.Forse son le foto e l'effetto del lucido a far assumere quella tonalità :?

come ha detto Valerio, a noi sono arrivate in circa 25 giorni...il tizio ha spedito circa 10 giorni dopo aver effettuato l'ordine.In più ho scoperto che lui spedisce dall'Ucraina, ma le resine vengono stampate in Lettonia! :shock:
Tornado66 ha scritto:Bellissimo , come tutti gli altri del resto.
Ma perché dici che non è imbarcato?
ciao Lorenzo! non è imbarcato perchè tutti i Growler del VAQ-132 attualmente non sono basati su nessuna portaerei, ma sono tutti a Whidbey Island :-oook

microciccio ha scritto:Ciao Carmine,

sono rimasto indietrissimo col tuo WIP perché volevo postarti un articolo apparso su Airfix Model World di settembre 2013 in cui veniva riprodotto esattamente il tuo esemplare di Growler e solo adesso sono riuscito a eseguire le scansioni. Di seguito le immagini, volutamente di dimensioni molto ridotte, per farti un'idea generale. Se vuoi leggerlo mandami un mp con il tuo indirizzo di posta elettronica e provvedo a spedirtelo in formato .pdf.

Attendo il tuo modello a Bologna, come tutti con :-SBAV .

microciccio
grazie Paolo! molto volentieri, ti giro subito il mio indirizzo! :-D

grazie ancora a tutti!!!!
Ho dato finalmente l'opaco, Gunze H-20, ed ho iniziato con i carichi.I colori sembrano essere tornati ok... per ora vi dico che il Grolwerino si regge sulle sue gambette! mi spiace ma non ho avuto il tempo di fare foto, quindi nel prossimo aggiornamento vedrete il modello ultimato! :-lino
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

ilGamma ha scritto:...grazie Paolo! molto volentieri, ti giro subito il mio indirizzo! :-D ...
:-MAIL

microciccio

PS: peso allegato intorno ai 15K.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

ilGamma ha scritto: quindi nel prossimo aggiornamento vedrete il modello ultimato! :-lino
Non vedo l'ora! :-Figo
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Ragazzi il modello è pronto per il Model Game!!! :-banana

Purtroppo è finito in via ufficiosa...devo riprendere un paio di cosette, ma se pensa dopo Bologna, quindi anche le foto in gallery slitteranno! :( :-disperat
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ilGamma ha scritto:Ragazzi il modello è pronto per il Model Game!!! :-banana

......... ma se pensa dopo Bologna, quindi anche le foto in gallery slitteranno! :( :-disperat
:-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat ...lo voglio in galleria...!!!!! :-000 :-000
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ilGamma ha scritto:Ragazzi il modello è pronto per il Model Game!!! :-banana

Purtroppo è finito in via ufficiosa...devo riprendere un paio di cosette, ma se pensa dopo Bologna, quindi anche le foto in gallery slitteranno! :( :-disperat
L'ultimo che ha detto questo è Stato il nostro Aurelio che disse: "Ora lo porto a casa e lo fotografo, appena torno faccio la Gallery" il dopo era questo Maggio :,-( :,-(
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Jacopo ha scritto: L'ultimo che ha detto questo è Stato il nostro Aurelio che disse: "Ora lo porto a casa e lo fotografo, appena torno faccio la Gallery" il dopo era questo Maggio :,-( :,-(
Hahahaha è vero, ha ragione Jacopo :-sbraco :-sbraco :-sbraco Speriamo che non sia così anche per Carmine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”