Quando inizierò a studiarmi i vari profili ne terrò conto

Moderatore: Starfighter84

Purtroppo per te... no!MsMalaussene ha scritto:Sapete di qualche alternativa decente e che non mi faccia perdere le notti?

Ecco. Va bene, farò una riflessione interiore se è il caso di acquistare l'airfix e provare a recidere e sistemare tutto. Non credoStarfighter84 ha scritto:Purtroppo per te... no!MsMalaussene ha scritto:Sapete di qualche alternativa decente e che non mi faccia perdere le notti?
 .
.

perché la scorsa volta mi sono arenato quasi subito ed il mio è rimasto li fermo a prendere polvere!
  perché la scorsa volta mi sono arenato quasi subito ed il mio è rimasto li fermo a prendere polvere!  

Come detto nei precedenti post, il GB partirà il primo marzo 2014 per poi chiudersi il primo settembre!V.Mario ha scritto:Ma... scusate.. ora che si fa? Quando verrà attivato? E speriamo di riuscire arrivare questa volta a completarlo!
Mario

..... interessante...dovrei cominciare a scegliere il soggetto....fusse ca nun fusse la vorta bbona per uno Spit
 ..... interessante...dovrei cominciare a scegliere il soggetto....fusse ca nun fusse la vorta bbona per uno Spit  

.......
 .......
Starfighter84 ha scritto:
Come detto nei precedenti post, il GB partirà il primo marzo 2014 per poi chiudersi il primo settembre!
 grazie! attendo l'apertura del group build! Intanto mi seleziono qualche kittino da proporre!
 grazie! attendo l'apertura del group build! Intanto mi seleziono qualche kittino da proporre!