.........quest'aereo mi piace moltissimo.....e tu vai alla grande come sempre.....la basetta sarebbe proprio ad ok!!
P.s.......io purtroppo con le basette non ci vado molto d'accordo...
vedo che hai rinunciato al ripiegamento delle semiali, lavoro senz'altro alla tua portata, che ti consente di arrivare rapidamente al completamento di questo modello. Ottima scelta per l'esemplare.
Sei ancora dell'idea di imbasettarlo?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Anche su questi colori stai dimostrando gran classe!
Se non vedo male hai già cominciato a riprendere le pannellature col grigio sul lato sinistro e mi sembra tu stia usando la stessa tonalità anche sull'arancione.Sbaglio?
Come stai intervenendo per farlo?
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ben fatto Andrea!ma una domanda...quell'arancio/rosso non è forse un po troppo sparato? E' cosi oppure ancora devi gestirlo un altro po?Fammi sapere,non conosco il velivolo,quidni sò curioso!