incomincio questo nuovo kit, come se uno non bastasse....
è il mirage della kittyhawk, si avete capito bene; kittyhawk, sfortunatamente questo kit lo comprai quando ancora non conoscevo le infauste storie di questa marca. questa scatola proviene dalle fauci del mio stanzino, comprato più di un anno fa, provai a montare un altro kit della stessa ditta, dati i risultati riposi tutto e.... parecchi mesi e molti strati di polvere dopo lo trovai appoggiato sul pavimento. ho dovuto applicare a questo kit lo Strategic box Reduction Treaty per ridurre il numero di scatole comprate e mai finite o iniziate...
il dettaglio superficiale, tranne in alcune parti è molto buono, se non fosse perché non si degna di incollarsi insieme... io sto parlando di kit precedenti ma dalle prime prove a secco anche questo ha dei canyon non male...

per ora il mio progetto è abbastanza vago e io non sono un esperto d mirage, quindi fatemi sapere se avete consigli e suggerimenti, io sono sempre qui!

ovviamente sono ancora a 0...

Mirage f-1 wip di bioaranciameccanica, su Flickr
from china whit love...

le istruzioni saranno state sicuramente usate da me per altri precedenti scopi

mi devo ricordare di non guardare mai le ultime pagine delle istruzioni...

il procedimento in genere non mi piace proprio, in compenso ci sono delle chiare istruzioni, per quello che mi ricordo

prove a secco...

quel pezzo non sembra persino provenire dallo stesso kit...

e quello sarebbe il cockpit?????????

le prese d'aria sono chiuse all'interno, ma penso si possa rimediare...
aspetto i vostri consigli sulla scatola e sul soggetto!
al prossimo aggiornamento, Damiano.