archiviato lo Chinook, la scelta del nuovo soggetto è stata a dir poco difficoltosa, elicha o jet? bhè non lo avrei mai detto ma mi sarebbe piaciuto ricominciare proprio da un altro frullino...

pultroppo nel mio magazzino era presente solamente il kit riguardante il Black Hawk Italeri mezzo montato...essendo uno stampo un pò datato, privo di dettaglio e in positivo ho lasciato perdere!
visto che le ultime Eliche che avevo iniziato non hanno avuto buon esito, la scelta si era ridotta a due scatole, l' FA/18 Super Hornet Revell o il Mig 21 Mf Academy...
visto che prossimamente causa doppio lavoro non potrò modellare molto, ho optato per il secondo, l' Hornet lo tengo fermo in attesa di tempi migliori!

L' avevo acquistato dopo aver seguito il Wip del nostro Valerio nel mini GB, non sarà l' Eduard ma con qualche modifica si tira sù un modello più che accettabile...
nei prossimi giorni inizierò dal solito cockpit...anzi, ne approfitto per farvi una domanda...
vorrei realizzare l' esemplare nella boxart, questo o tutti i Mig21 MF hanno la classica colorazione azzurra all' interno?

casomai inizio a ricreare il colore!
la scatola di partenza comunque è questa!

al prossimo aggiornamento!