Maver76 ha scritto:Era rimasta troopo tempo chiusa la scatola !!!! (appena un giorno?)
Eccoti già al lavoro col micione, ma non tralasciare gli altri!!!
Ciao Cosimo era da tanto che mi ronzava in testa un Gattone per gli altri uno alla volta, rima Kfir poi Jag!
davmarx ha scritto:Evvai Jacopo, questo è un kit che mi ha sempre attirato molto, ma che non ho mai preso... che sia il tuo montaggio a darmi lo stimolo definitivo per comprarlo???
Ciao Davide spero che le piaccia il Wip^^
nannolo ha scritto:Giusto oggi stavo girando sul forum in cerca di notizie su quale gattone 1/48 comprare. Sarà che e' stato il primo amore .... Stavo propendendo per l'Hase ma , visto che ho tempo prima di finire quello che ho in ballo, mi seguo il wip così poi decido.
Il mio dubbio su questo kit e' se ci farà rimanere " di stucco" o si monterà senza interventi particolari ?
Ti seguirò con interesse e ti auguro buon lavoro
Ciao bello!! per il risultato se vuoi dare un occhio alla firma trovi il mio vecchio F-14 HB!
HornetFun ha scritto:A giudicare dalle foto sembra proprio un bel kittone; buon lavoro
PS: non ne avevi montato uno anche l'anno scorso?
Grazie mile, per il resto hai ragione è stato il primissimo Wip Su MT^^
microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,
con questo modello si apre il
confronto rispetto al precedente.
Vediamo l'evoluzione a partire dal vano del cannone che dalle foto mi sembra bisognioso di qualche dettagliuccio in più e di qualche effetto speciale per dargli profondità.
microciccio
Ciao Paolo spero vivamente che vada meglio, se così non fosse non modellerei più
nemesis92 ha scritto:..però, essendo un Tomcat, sono davvero curioso
Esagerato Enzo!!!! per il resto felice che tu segua il wip!!
Byron87 ha scritto:FInalmente ci siamo, dopo un giorno di attesa grande Jac!!! Siamo tutti con gli occhi puntanti su di te...questo HB ingolosisce anche me Sto iniziando a non resistere alle avance del gattone!!
Ciao Max felice che ti intrighi il wip^^
Bonovox ha scritto:si dice che l'ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza; per te invece dopo tre giorni...puzzano i modelli!!!
Buon lavoro ma prima termina quello iniziato!
Hahaha hai ragione Francè XD
rob_zone ha scritto:Buona fortuna Jaco!!io direi invece che questo Gattone ci sta tutto!tanto gli altri modelli li stai finendo!
saluti
RoB da Messina
Ciao Rob grazie per sostenermi XD per il resto ora tocca al Kfir poi via con il Jag
pitchup ha scritto:Ciao
Bravo Jacopo almeno tu non soffri di "overflow error" come diceva il mio Commodore64 quando lo stracaricavo di input.
Ovviamente ti stai "scontrando" con la colorazione (il TPS) che ha visto ultimamente su MT dei veri mostri nella sua interpretazione!
Per il resto, secondo me, quando si monta un Tomcat l'approccio deve essere quasi religioso!!!
Buon lavoro e facci sognare!
saluti
Ciao Max felice contarti tra i seguaci, vediamo come va dai!!!!
Bonovox ha scritto:pitchup ha scritto:Ciao
Bonovox ha scritto:Anzi: RELIGIOSISSIMO! Tutti insieme
F-14 Tomcat 1/48...ora pro nobis...F-14 Tomcat 1/48...ora pro nobis
...manca solo la chimata a Jacopo: "Buongiorno....sono papa Bergoglio!!!"
saluti
Esagerati il Gattone è bello ma è pur sempre un kit non un luogo di culto^^
comanche ha scritto:Già iniziato!? Sono curiosissimo! Sià per la scatola che per il soggetto! Buon lavorone Jacopo!
Ciao ALe vediamo come va!!!
matteo44 ha scritto:Sabato a Novegro ho visto la scatola e devo ammettere che mi incuriosiva... poi i Jolly in versione natalizia sono divertenti
Però cosa ti avevo detto Jacopoooo!!!
Finisci prima quelli che hai sul banco di lavoro... perchè il tomcat è il TOMCAT!!!
E va be... mi raccomando però... trattalo con cura reverenziale e sopratutto non maneggiarlo prendendolo dal muso!!
Ciao Mattè come rispondevo pure agli altri non riesco a lavorare solo sugli incompiuti mi voglio un po rilassare anche perchè se sono costretto a lavorare su un kit viene 100% male quindi preferisco "ritagliarmi" un po di tempo per questo micino^^ per il resto non lo tocco a sto giro il Musetto^^
Ragazzi piccoli aggiornamento ho colorato la minigun, la scatoal prota munizioni e poi i reattori, ora c'è un po da dare gli effetti al reattore per il resto credo proprio di ciudere il vano del cannone, quindi la domanda è perchè l'ho colorato? la risposta è molto semplice tanto per divertirmi XD
a presto con i motri spero!