P-38 Lightning...UN DIAVOLO DALLA CODA BIFORCUTA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: P-38 Lightning...UN DIAVOLO DALLA CODA BIFORCUTA

Messaggio da mattia_eurofighter »

un bel kit e tantissimi After...si preannuncia una altro bel modello! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Oh che bello un 38!!! buon lavoro gian vai così :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Buon lavoro!!! :-D Come ti sembra come scatola??

saluti
RoB da Messina :-oook
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

centauro84 ha scritto:Ciao a tutti, dopo essermi divertito con un paio di modelli poco impegnativi e soprattutto non per me!, finalmente posso dedicarmi a uno dei miei aerei preferiti il P-38 Lightning lo realizzerò in 48 (come sempre) dal kit Academy...La scatola si riferisce alla versione Pathfinder ma realizzerò uno "normale" avendo a disposizione il musetto classico con le armi....
Ciao Gian Marco ma la scatola in questione è per il p38 con la gobba quello tutto nero per intenderci? com'è il modello ma soprattutto si riesce a trovarlo in giro, perchè un amico vorrebbe quel modello.
Ciao Angel
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

marturangel ha scritto: Ciao Gian Marco ma la scatola in questione è per il p38 con la gobba quello tutto nero per intenderci? com'è il modello ma soprattutto si riesce a trovarlo in giro, perchè un amico vorrebbe quel modello.
Ciao Angel
Scusa se rispondo io Gian ma la scatola Angelo è quella fotografata all'inizio, è il 38 con il musone, quello che dici te è il N da caccia nottoruna sempre Academy e biposto :-oook
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
Nome: Luca Macchi

Messaggio da Nabucodonosor »

Bello Gianmà !!! il mio modello preferito in assoluto della ww2, ti seguirò con enorme interesse!!!
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

Jacopo ha scritto:
marturangel ha scritto: Ciao Gian Marco ma la scatola in questione è per il p38 con la gobba quello tutto nero per intenderci? com'è il modello ma soprattutto si riesce a trovarlo in giro, perchè un amico vorrebbe quel modello.
Ciao Angel
Scusa se rispondo io Gian ma la scatola Angelo è quella fotografata all'inizio, è il 38 con il musone, quello che dici te è il N da caccia nottoruna sempre Academy e biposto :-oook
Ok grazie ma si riesce a trovare il p38n bibosto academy, perchè l'unico che si trova è il monogram in positivo?
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gian Marco,

La scelta del soggetto è impegnativa e si porta dietro tutti i problemi connessi al correto allineamento delle travi di coda col resto del velivolo. In ogni caso piacevole anche se il Pathfinder era più originale e meno visto sui tavoli da lavoro modellistici.

Buon lavoro.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bel corredo di accessori Gian Mà!
Mi aspettavo un Hasegawa però... l'Academy lo avevi già in magazzino? BUON LAVORO!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Messaggio da centauro84 »

marturangel ha scritto:
Jacopo ha scritto:
Ciao Angel
Ok grazie ma si riesce a trovare il p38n bibosto academy, perchè l'unico che si trova è il monogram in positivo?
Niente hai fatto bene a rispondere al posto mio tranquillo, la versione che dici tu è una ficata però effettivamente non si trova
Rispondi

Torna a “Under Construction”