HU-16 Italian Albatross Trumpy 1/48 Prova a secco
Moderatore: Madd 22
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: HU-16 Italian Albatross Trumpy 1/48 Prova a secco
Porca se è grande... infatti la maga leggendo i tarocchi mi aveva sconsigliato di comprarlo !!!

-
SPILLONEFOREVER
Messere secondo me sarà opportuno inserire nelle ali dei rinforzi per evitare sgradite sorprese di cedimenti strutturali postumi.
Dei perni di riferimento (o un vero e proprio accenno di longherone come faceva la Monogram su alcuni modelli più grandi) potevano pure prevederli....
Lo so sono mal disposto verso questo mio primo Trombettiere....
Dei perni di riferimento (o un vero e proprio accenno di longherone come faceva la Monogram su alcuni modelli più grandi) potevano pure prevederli....
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
sisi è proprio piccino hehehdavmarx ha scritto:Porca se è grande... infatti la maga leggendo i tarocchi mi aveva sconsigliato di comprarlo !!!![]()
Mi sorge un dubbio Messere ma lei ha mai visto bene il kit?SPILLONEFOREVER ha scritto:Messere secondo me sarà opportuno inserire nelle ali dei rinforzi per evitare sgradite sorprese di cedimenti strutturali postumi.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Non l'avrei mai detto!Jacopo ha scritto:Ragazzi ho messo mano allo stampo per le prove a secco... il fittign?? una volta inserito il pit è davvero preciso![]()
ecco qlcune foto giusto per mostrare le dimensioni!
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Jacopo
Ovviamente non è in cima alla scala dei miei sogni, nel senso che sarebbe un kit che affronterei solo nel caso che divenisse kit di regime imposto pena la fucilazione!!!
Però se lo fanno gli altri mi mette addosso una vera curiosità di cosa ne esce fuori!!!
saluti
Ovviamente non è in cima alla scala dei miei sogni, nel senso che sarebbe un kit che affronterei solo nel caso che divenisse kit di regime imposto pena la fucilazione!!!
Però se lo fanno gli altri mi mette addosso una vera curiosità di cosa ne esce fuori!!!
saluti