allora perchè ho aperto il wip? perchè ormai ho chiuso il capitolo 25, sto ancora stuccando ma come sempre intanto presento il soggetto inquanto c'è sempre il dilemma degli interni, ma lo vedremo dopo!.
prima di tutto vi presento la scatola,
Scatola ti presento il Popolo di MT, Popolo di MT questa è la scatola!.

giusto per dire le dimensioni sono 45x18x11 insomma è già difficile tenerla in magazzino hahahaah

poi veniamo alla perte più importante il contenuto eccolo qui!

parentesi decal, non so se si vede ma quelle stampate in cina sono di qualità migliore risptto a quelle italiane stampate qui!, comunque non userò ne le insegne ne i numeri, foglio fare il 15-5 a Vigna quindi mi sto studiando il foglio decal per fare le mascherine! idem per le coccarde italiche! che come ho detto pure prima ..... Come cavolo ha fatto il referente Italiano a dimenticarsi di mettere e segnalare le coccarde nelle ali?????????

per il resto il rpoblema viene con gli interni, qualcuno sa il colore da quello che ho trovato in rete ho trovato varie possibilità!
Verde

Grigio

e.... Misto!!!

immagini postate a solo scopo di discussione fonte moose135.smugmug.com, welho.com, thai-aviation.net
insomma non so che pesci pigliare!!!.
Per il resto una nota sulla scatola prima di tutto un Grazie per aver fatto una scatola solo per noi Italiani!!!!

poi devo dire che mi ha colpito la totalità di pezzi e sopratutto la scomposizione lungo le giunture(come da "fabbrica") per il resto l'unica cosa che mi ha deluso sono le ruote principali! ma il resto mi intriga non poco!
passiamo a qualche foto del soggetto reale, il bello è che in un primo moomento l'assenza di RIvettature nella fusoliera lo credevo una dimenticanza ma in realtà è giusto così!, lo si vede nelle ali!!
in sostanza il soggetto che voglio riprodurre è questo!

DSC01656 di lysander90, su Flickr
se qualcuno ha altre foto del "bestione" di vigna le può postare qui che male non fanno di sicuro!
Ora signori me ne vado in cucina!! a presto, Buon Appetiuto e Buon modellismo!!!!!