Dav ha scritto:Bravo Jacopo , anche se nelle foto non ce' molta luce e in piu' l'aereo e' di colore scuro per me hai fatto un buon modello , riguardo alla colorazione secondo me e' originale e sicuramente diversa dalle solite tedesche, ogni tanto rompere gli schemi non guasta
Ciao Davide! felice che piaccia sopratutto il concetto è proprio quello rompere gli schemi hehehe!
Psycho ha scritto:Mi son perso il WIP perchè uno non puà stare in vacanza un po' che si perde almeno due modelli del Jac! Ad ogni modo, il risultato finale è molto buono, nel senso che è montato molto bene e verniciato anche
Però il 109 con quei colori e quelle coccarde non si può guardare, al contrario del 190 che invece non sta neanche male!
Ciao Ema!!! bentornato!!! mi fa paicere che ti piaccia il lavoro, meno la mimetica! comunque almeno uno dei 2 innovativi è stato accettato hehe!
Uanca ha scritto:Di tutti i catturati che hai realizzato, quello che mi è piaciuto di più è sicuramente il 190, questo qui cosi cosi.... parlo in riferimento alla scelta del soggetto, mentre riguardo alla realizzazione sei in miglioramento costante, come già ti avevo detto. Mi è sembrato di capire che hai in progetto il P-40 F di Baseler..... quella invece una scelta da 10 e lode per conto mio, ciao gianca
Ciao Gianca mi fa molto piacere che parrezzi il lavoro per la mimetica ho colto 2 piccioni con una fava, mi paice da morire la colorazione del 109 così e poi come hai detto bene te più avanti mi sparo il 40F di Baseler, il motivo è quello di fare unabasettina dove metto il figurino di Baseler con affianco il 109 e il 40 pilotati da lui, secondo me sta bene
Grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti