S.M. 79 Lebanese Air Force 1/48
Moderatore: Madd 22
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: S.M. 79 Lebanese Air Force 1/48
Credo che la livrea libanese sia molto accattivante. Ma la cosa che lascia a bocca aperta è il lavoro di autocostruzione/miglioramento.
Hai dovuto rifare tutte le costolature da quel che vedo. È un lavoro lungo ma sta venendo veramente bene.
Lo farai pronto al volo o con particolari a vista?
Mi piacerebbe avere tutta quella pazienza ..... ma proprio non ci riesco, se un modello mi dura più di uno due mesi per la costruzione è troppo .... e morirà in qualche cassetto.
Hai dovuto rifare tutte le costolature da quel che vedo. È un lavoro lungo ma sta venendo veramente bene.
Lo farai pronto al volo o con particolari a vista?
Mi piacerebbe avere tutta quella pazienza ..... ma proprio non ci riesco, se un modello mi dura più di uno due mesi per la costruzione è troppo .... e morirà in qualche cassetto.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Approvo sia il Libanese che il lavoro da te fatto, bravissimo
hai fatto un lavoro di dettaglio davvero notevole, bravissimo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bellissimo!
Il gobbo maledetto, sebbene non abbia eccelso durante il suo impiego bellico, è uno dei bombardieri medi più belli ed affascinanti dell'epoca.
Ottimo lavoro, ti tengo d'occhio perché anche nel mio futuro, quando l'uomo arriverà ad Alpha Centauri, ce ne sarà qualcuno
Ciao ciao
Luca
Il gobbo maledetto, sebbene non abbia eccelso durante il suo impiego bellico, è uno dei bombardieri medi più belli ed affascinanti dell'epoca.
Ottimo lavoro, ti tengo d'occhio perché anche nel mio futuro, quando l'uomo arriverà ad Alpha Centauri, ce ne sarà qualcuno

Ciao ciao
Luca
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Bellissimo aereo lo Sparviero, ottimo il lavoro di miglioria! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Franco
saluti
... in questo caso propongo agli Adm di MT una sezione denominata "Crocifisso in sala mensa" nella quale verrai inserito di diritto se non porterai a termine un tale capolavoro e tripudio di modifiche in scratch!!!francisco ha scritto:.....se arriva alla fine....
saluti
........lavoro notevole.....dicci che spacciatore hai!!!!!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Franco,
complimenti per il gran lavoro di modifica in proprio del modello. Ricordo di aver letto che contiene diverse inesattezze cui porrai certo rimedio.
Apprezzo meno la livrea libanese perché, al confronto di alcune delle nostre, è piuttosto monotona.
microciccio
complimenti per il gran lavoro di modifica in proprio del modello. Ricordo di aver letto che contiene diverse inesattezze cui porrai certo rimedio.
Apprezzo meno la livrea libanese perché, al confronto di alcune delle nostre, è piuttosto monotona.
Off Topic
pitchup ha scritto:... propongo agli Adm di MT una sezione denominata "Crocifisso in sala mensa" ...

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Franco! versione a quanto insolita...ma approvo, anche se comunque le livree Regia sono imbattbili!
non mi è mai capitato il kit sotto mano ma so che non è il massimo e infatti ce ne dai la prova...ma vedo che comunque per te non è un problema...la manualità non ti manca! davvero un ottimo lavoro!

non mi è mai capitato il kit sotto mano ma so che non è il massimo e infatti ce ne dai la prova...ma vedo che comunque per te non è un problema...la manualità non ti manca! davvero un ottimo lavoro!

- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Gran bel lavoro .
Anch'io avrei preferito una mimetica "nostrana" ma questa è solo una questione di gusti.
Ciao
Germano
Anch'io avrei preferito una mimetica "nostrana" ma questa è solo una questione di gusti.
Ciao
Germano