Ciao Andrè felice che ti piaccia e che condordiamo sulla superiorità HBtrachio001 ha scritto:Ohhh sto aereo me gusta tantissimo... Ne ho un bel pò di scatole , in 1/48 ho sia l'accurate sia la versione tbf 1c della hobby boss e devo dire che questo supera il primo Bel lavoro jacopo
saluti!

Ciao Ale il punto è che una volta chjiuso l'interno hai solo da incollare 2 gusci vuoti hahaha!comanche ha scritto:Pensavo che ci avresti messo di più con l'Avenger e invece eccoti qua con il montaggio agli sgoccioli!
Ciao Rob sempre sostenuto che l'HB quando vuole fa dei lavoroni!! per il resto non è un ITALERI ma un ACCURATE e ha purtroppo troppe primavere sul groppone ecco tutto!rob_zone ha scritto:Ora che lo vedo meglio,certo che è un gran modello l'HB!
Tutti quei rivetti incisi..di classe!
L'italeri se li sogna insomma,non ce li ha proprio mi sembra!
Vai cosi Jaco,sono curioso per l'uso dei colori che servirebbero tanto anche a me!!
saluti
RoB da Messina
per i colori uso quelli indicati tutto qui^^ sono sempre gli stessi 3 che girano heheeh
raga mi sono scordato di caricare le foto dell'Avenger in prova a secco con le ali ripiegate ecco qui!

DSCF4271 di lysander90, su Flickr
Allora ragazzi piccola Lamentela... ma perchèèèèèè la Grumman ha fatto degli aerei così belli che piegano le ali in modo così particolare (Hellcat,Avenger, Wildcat) perchè li fanno belli sia aperti che chiusi.... Perchè????