Il risultto finale è ottimale,meglio di cosi,non poteva venire!!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22

Grazie Vincè vediamo di aumentare un po lo sporco dainemesis92 ha scritto:Come ti ho già detto in privato.. mi piace! I colori sono particolari ma hai saputo trattarli bene, ed ora.. sempre più sporchi ed usurati, sei sulla buona strada!

CIao Gian^^ fa paicere che sia apprezzato!!!!centauro84 ha scritto:Jac stai migliorando veramente tanto!!! Ti è venuto benissimo
Grazie Francè felice che piaccia!!!Bonovox ha scritto:MI PIACE! E non aggiungo altro!
Grazie mille Rosà!!Rosario ha scritto:Stai migliorando molto!! ottimo modello
Grazie Auro e per l'Avenger vado!!!!!!!!!!!!!!Auro92 ha scritto:Bello jack! Soggetto particolare e ben realizzato! Avanti con l'avenger
Grazie mille ROB!!!!!rob_zone ha scritto:Tu hai coraggio da vendere!
Il risultto finale è ottimale,meglio di cosi,non poteva venire!ì
saluti
RoB da Messina :ìì
Grazie Max, troppo gentilepitchup ha scritto:Ciao jacopo
Oramai sei il mio eroe con questo soggetto!!!!
fantastico...fantastico e coraggioso, in pochi ci avremmo provato sicuramente!!!
Non starò ad ammorbarti/vi con le mie idee iberiche sulla colorazione tanto mi conosci.
Bravo!!!
Una domanda: il filo dell'antenna????
saluti
 per l'antenna non hai letto bene heheehe hanno rimosso la radio difatti l'antenna circolare non avrei nemmeno dovuto metterla!
  per l'antenna non hai letto bene heheehe hanno rimosso la radio difatti l'antenna circolare non avrei nemmeno dovuto metterla!

Grazie Germano!!! per il Kit è davvero molto bello e come hai detto te basta agitare e stare attenti che è una metafora sennò è FInita!!!mano66 ha scritto:Beh se il kit è un Tamiya basta aggiungere i colori dentro la scatola , agitare per un breve periodo e il modello è fatto

Bello il modello e pure la "prefazione ad inizio Gallery.
Come ti avevo detto tempo fa mi sorprende la mole di lavoro che porti avanti.Complimenti Jacopo!
Ciao
Germano

grazie ancora!
   grazie ancora!

, sicuramente diverso dalle solite colorazioni tedesche, hai reso bene la verniciatura che come da foto era molto pulita
, sicuramente diverso dalle solite colorazioni tedesche, hai reso bene la verniciatura che come da foto era molto pulita  , avevo intenzione di farne uno catturato e dopo aver visto il tuo mi sono ancora piu' convinto
 , avevo intenzione di farne uno catturato e dopo aver visto il tuo mi sono ancora piu' convinto