per caso è.......

No dai... non lo dico.... non rovino la sorpresa

Moderatore: Madd 22
Ecco.... vedete?? avete fatto intervenire il mio manager!Fabio_lone ha scritto:Non me lo distraete il ragazzo che ha tanto da fare!!
Mi sa che "qualcuno" darà fondo a qualche barattolino di AlcladStarfighter84 ha scritto: ......Per chi sarà a Bologna... piccolo pensierino.![]()
Mhhh....mozzarelle di Bufala immerse nella Future????![]()
![]()
.....Il progettino in 72 non è grosso... affatto. E' solo un problema di tempi stretti... non è escluso che, se quello che deve arrivare arriva prima, potrei farlo anche in 48! è un tubo da stufo comunque... non tanto moderno!
gazz, questo è uno stallo alla messicana!matteo44 ha scritto:Hei hei hei!!ilGamma ha scritto:Valerio, dopo il tuo avviso, è tempo delle mie "minacce"se non finirai l'Hornet per Bologna, non poterò il Growler!
![]()
![]()
Viste queste vostre reciproche minacce.... Adesso ve ne faccio una io di minaccia!![]()
Se non portate i vostri modelli a Bologna.... allora io NON porto LORO!!
Bravo, lascialo intonso per le generazioni futureStarfighter84 ha scritto:Ragazzi... niente GNAT... il kit è talmente bello che mi dispiacerebbe montarlo....!
Inviata da Tapatalk2.
...secondo me aspetta l'1/32 per rendere merito a quella pietra miliare della storia del voloStarfighter84 ha scritto:Ragazzi... niente GNAT... il kit è talmente bello che mi dispiacerebbe montarlo....!