The Hellenic Phantom: F-4E-AUP - Rescribing
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: The Hellenic Phantom: F-4E-AUP
Aurelio mi hai parlato di battaglie enormi, ma queste???
non resta che dirti VaiiiiiI!!!! e congratulazioni hai vinto la tua prima battalgia, per adesso Sei 1 a 0 ora non resta che modificare il pit no?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Esatto Jacopo...e anche quiJacopo ha scritto:....... per adesso Sei 1 a 0 ora non resta che modificare il pit no?
microciccio ha scritto:Bel lavoro Aurè.
microciccio
Grazie Ragazzirob_zone ha scritto:Grande aurelio!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno...pitchup ha scritto:Ciao
Uaaaaaaaa....un domatore di Aires!!!!
saluti
Saluti anche a te Max
-
BernaAM
Hai adattato quel cock veramente alla grande adesso redilo piú vero cin una sapiente colorazione.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ottimo lavoro di adattamento Aurè! direi Aurelio VS Aires ...1 a 0
a volte le soluzioni più drastiche sono anche le migliori!
a volte le soluzioni più drastiche sono anche le migliori!
-
Enrywar67
Ciao Aurelio.....hai sistemato alla grande una situazione non facile.......bravo!! 
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Beh, anzi tutto che te li facciamo a fare i complimenti? Un lavoro davvero chirurgico e ben riuscito: non ci stupiremo senz'altro del capolavoro di Phantom che verrà fuori
Sono (segretamente perché ancora allo stato embrionale) alle prese con il pozzetto anteriore per lo Skyhawk; ebbene è pesantemente più corto di ben 2,5 mm, su 4/5 cm che misura il pezzo, rispetto all'originale ...ma glielo sto mettendo nel "pozzetto"
Buona continuazioneee.........
Luca
Off Topic
Per quanto riguarda gli aftermarket, in generale per prenderla larga, è assurdo che spesso non siano del tutto precisi e, a volte, pure sbagliati.FreestyleAurelio ha scritto:...seconda puntata di AurelioVSAires ha avuto di che riempirsi....![]()
Nulla di meglio che iniziare a fare le prime prove a secco tra la fusoliera e la vasca del cockpit per scoprire qualche piccolo gap, nulla di chè......![]()
Sono (segretamente perché ancora allo stato embrionale) alle prese con il pozzetto anteriore per lo Skyhawk; ebbene è pesantemente più corto di ben 2,5 mm, su 4/5 cm che misura il pezzo, rispetto all'originale ...ma glielo sto mettendo nel "pozzetto"
Il problema è che il prezzo da pagare per avere un cockpit ultra-dettagliato lo abbiamo già pagato (profumatamente) ...acquistandolocomanche ha scritto: Alla fine è il prezzo da pagare per avere un cokpit ultra-dettagliato.
Luca
-
matteo44
Si va bè.... questa è alta scuola!!
Lavoro fenomenale Aurelio! Complimenti

Lavoro fenomenale Aurelio! Complimenti
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
la viuleeeenz con la resina è la migliore soluzione!
un lavoro di adattamento di tutto rispetto! ne farò tesoro quando sarà l'ora dei miei phantasmoni!

-
ROGER
Sarei davvero curioso di sapere se c'è qualcosa che modellisticamente ti spaventa
Ti sei abbattuto come una furia sul set in resina
Ottimo
Roger saluto
Ti sei abbattuto come una furia sul set in resina
Ottimo
Roger saluto
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bene a togliere il gap, però c'è qualcosa che non mi convince sulla parte posteriore del RIO e precisamente sulla parete della cupoletta con la piastrina Aires; secondo me si deve intervenire su questa parte...e pure bene!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)