rob_zone ha scritto:Great Engine Jaco
Devi stare un po attento al colore degli interni,a seconda della casa di produzione,quindi TBF o TBM,devi scegliere il colore per il cock!Infatti quando lo feci io,avevo il cockpit in due tonalità di verde,perchè mi sembra che il mio fosse un TBF!
Otimo fin qui naturaalmente,hai un ritomo di produzione eccezionale!!
saluti
Ciao ROb e non è del tutto corretto inquanto i TBM(General M.) o TBF(Grumman) dovevano esser intercambiabili e uguali in tutto e per tutto, l'unico modo era quello di leggere la targhetta! questo si parlava ^^ per il resto grazie per gli apprezzamenti!!!
fabio1967 ha scritto:Tanta roba!!! Bene così.
Saluti
Fabio
Grazie mille Fabio!!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Un Signor Kit Messere. Sembra proprio che dia qualche punto all'ottimo Accurate (Italeri).
Messere sono felice che le piaccia! spero mi segua!!
Biscottino73 ha scritto:Anvedi questo!
Bravo Jac, bello quel motore, da Warhammerrista che sei questo è pan per i tuoi denti.
Buona continuazione
ciao ciao
Luca
Grazie Mille Luca!!! gentilissimo!!!
pitchup ha scritto:Ciao jacopo
mamma mia 3 giorni che manco e trovo cose turche, grandi soggetti....prima Carmine, poi il tuo !!!!!! Addirittura già tre pagine con foto e lavori!!!
Bellissimo anche il tuo soggetto!!!
Un solo mio cruccio: perchè nessuno ha mai riprodotto un Avenger della sfortunata Squadriglia 19?????
saluti
Grazie Max felice che piaccia!!! per il resto mi fa paicere vedere che segue questo ennesimo Wip^^
bbcharlie ha scritto:pitchup ha scritto:
Un solo mio cruccio: perchè nessuno ha mai riprodotto un Avenger della sfortunata Squadriglia 19?????
saluti
Qualcuno ci si è cimentato, ma anche i modelli sono misteriosamente scomparsi nel nulla...
Certamente anche se a dirla tutta non mi sono mai interessati questi avvenimenti, per me il Silurante per venir fatto da me deve aver affondato almeno una nave da guerra hahahaha
comanche ha scritto:Ottimo lavoro, i Citadel lavorano bene! L'avenger ha una stiva così grande che ci potresti fare un cargo!
Grazie ALe e per il cargo.. sembra grosso ma in realtà il siluro ci sta a filo hahaha!
thunderjet ha scritto:Senza parole!
Oltre che nella tecnica vedo migliori anche con i gusti!
Con quest'aereo e questa livrea mi hai conquistato.mi raccomando ,devi dare il meglio di te,sopratutto quando ci sarà da massacrare

Gentilmente,puoi farmi foto da tutte le angolazioni del castello motore?magari idem anche per vano bombe e pit.torneranno utili quando dovró autocostruire sull'academy 1:72.
Sul lato sinistro,subito dietro il motore tra i tralicci che lo reggono, non dovrebbe esserci una condotta color metallo? Spero hai capito di che parlo,altrimenti più tardi posto la foto che ora non posso
Oviamente il problema si pone se lasci qualcosa aperto..ancora non l'ho capito
Ciao Leo!!! grazie mille per gli apprezzamenti, per il discorso motore ti dico che sarà 100% chiuso ma m paice lavorare anche se non si vede!
microciccio ha scritto:Ciao Jac,
alla fine hai aggiunto i cavetti al motore?
Personalmente l'avrei realizzato un pochino più chiaro perché le ombre del cofano potrebbero scurirlo ulteriormente.
microciccio
Ciao Paolo sinceramente ti dico che non ho pensato tanto il motore è l'ultima cosa, per i colori non condivido la tua idea ossia il motore è normale che debba esser un po in ombra e farlo troppo chiaro sarebbe uno stupro è un po troppo chiaro pure per me hahaha!
Oggi sinceramente ho fatto poco o nulla, non sapevo se valesse la pena di aggiornare, ma vista la richiesta del buon Leo di foto extra per rifare i dettagli per il suo avenger, quindi....
Ecco la torretta ancora non finita, manca un po di pezzi ma per dare un idea è così
Passiamo al Siluro
Vediamo la stva e un po di Interni un po inveccchiati e colorati
QUesto è quello che si vedrà poi del castello motore una volta aggiunta la blindatura ossia........ Nulla!
Passiamo al lavoro da me fatto ossia ho attenuato un po le scrostature dando del anti corrosione molto diluito
Argentiamo il Siluro?? ovvio!
quindi mi sono un po dato al Pannello strumenti!
intanto che avevo il verde Anti corrosione fuori ho un po dato il colore alla torretta
Proviamo a chiudere tutto e vediamo come viene
DSCF4237 di
lysander90, su Flickr
Per oggi è tutto, spero che vi piaccia!!