completamene in alluminio, ne ho due e li uso come cutter, rivettatrice, scriber ecc
se ti servono foto dettagliate fammi sapere

Moderatore: Madd 22

Ragazzi io propongo Francesco aka Sidewinder89 SANTO SUBITO! Sui Viper e Eagles è lui l'esperto di MTsidewinder89 ha scritto:Oooooooooh questi sì che sono soldi ben spesi!!!
........
Per il resto, a chi chiedeva le versioni realizzabili con le scatole Tamiya, si possono fare solo (a meno di non adottare conversioni varie con relativo sbattimento) i C dal Block 25 al 52 a seconda dei pezzi che si hanno nella scatola. C'è da dire che, essendo stata immessa per prima sul mercato la scatola del Block 50, lo stampo base è quello. Alle versioni successive sono stati aggiunti i particolari caratteristici dei blocks precedenti, come ruote, carrelli e portelli dei vani, oltre che prese d'aria e scarico del motore adeguati. In ogni caso lo stampo base, nelle zone di fusoliera e ali, ha tutte le caratteristiche delle versioni 40/42/50/52, per cui, per ricavare un esemplare dei blocks 25/30/32, oltre ad usare i pezzi nuovi forniti nelle scatole dedicate, bisognerà occludere qualche pannello ed eliminare alcune bugnette contenenti sistemi avionici e di contromisure (in ogni caso è tutto chiaramente indicato nelle istruzioni, per cui non bisogna neanche impazzire con la documentazione... la Tamiya ha lavorato proprio bene). Portarlo alla versione A è uno sbattimento assurdo, per quello ci sono Hasegawa e Kinetic

Stra Quoto!!!FreestyleAurelio ha scritto: Ragazzi io propongo Francesco aka Sidewinder89 SANTO SUBITO! Sui Viper e Eagles è lui l'esperto di MT

Mamma mia, prega in una superba precisione degli incastri o quel gattone verrà "di stucco"Jacopo ha scritto: Ragazzi pochi pezzi per il Gattone no?

avevi letto qualche recensione prima di prenderlo jac? Mi sembra stupendo....come sta messo rispetto la concorrenza?
  avevi letto qualche recensione prima di prenderlo jac? Mi sembra stupendo....come sta messo rispetto la concorrenza?